Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: E vai col Trittico

E vai col Trittico

Ebbene dopo numerosi ascolti, tentativi di avvicinamento da parte del mio "mentore" AVS_Max, finalmente mi sono deciso e ho fatto il salto seguendo l'esempio di altri su questo forum: fronte tutto heresy!!!
    Anche se sono in arrivo la settimana prossima, ho aperto questa discussione per accettare consigli su posizionamento,settaggi ,sia su elettroniche che eventualmente anche cavi.

Sei un Grande.... Tagliale tutte a 60HZ e prendi i CS122.

Grazie Max, mi aspetto una bella differenza rispetto alla serie reference.
    Quando le ho ascoltate la prima volta ho detto: finalmente riesco ad avere l'efficienza, il dinamismo e la concretezza di klipsch con delle medie strepitose!!
    Ah queste medie che tanto mi sono mancate, non vedo l'ora di risentirle

Tra un po di tempo (quando si troveranno a prezzo ragionevole) farò un fronte Cornwall III.

Io intanto mi sono già portato avanti, almeno per il centrale sarò a posto.

Wow grande passo!!! Bravo bravo! Pure io cambio tutto, passo al DIY....

Sarei curioso di sentirle le heresy.

Domana il finale che hai basta muoverle a dovere? E altra cosa non sono un po' basse?

A vederle proprio aggressive con quel wooferone.

Ultima modifica di Luca_CH; 12-01-2012 alle 21:01
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Si tranquillo, e poi comunque vado col Pearl; sono proprio curioso di sentire a parità di elettroniche come rendono le heresy a casa mia.
    D'altronde faccio il confronto con un diffusore di più bassa qualità come le 83, ma sono curioso.
    Luca fai bene perchè sono sicuro che quel mondo ha delle potenzialità enormi, che anche diffusori come le 83, che a livello progettuale non sono nulla di che, verrebbero travolti senza pietà.
    Non la pensa così mio fratello che le ha prese al volo e ha messo le sue 63 in vendita.

Per l'altezza non penso, sono dotate anche di una loro base inclinata per alzare il centro emissione; comunque vedrò al massimo mi costruisco degli stand appositi, in rete se ne vedono di queste soluzioni, ma penso,almeno leggendo dai possessori, che migliori la medio-alta, ma asciuga troppo la bassa. Boh proverò e vi dirò.
    Tu vai di elemental design?
    Hai poi preso solo il centralone o anche altro?

Non cambiare assolutamente gli stand originali....sono progettati apposta per loro.

Sicuramente stefanelli potrà darti molti consigli.

Non voglio rovinarti il 3d con le mie scelte ne parliamo in altra discussione.

Dove le hai sentite le heresy? In cosa ti sono piaciute? Discesa?

Susu racconta....

Le heresy le ho sentite dai negozi nella mia zona, abbinate a un mcintosh 6600 e da un accuphase dp400 . Una cosa indescrivibile veramente. Quello che più stupisce di questo diffusore è che nonostante abbia un medio e tweeter caricato a tormba, ha una dolcezza tale da ricordare un componente a cupola morbida.L'unico componente che ho mai sentito avere una riproduzione ancora più strabiliante è stato solo l'Esotar2 della Dynaudio, ma qui siamo su altri cifre. Poi hanno un medio-alto che è una favola, ti fa venir voglia di sentire generi musciali che anche se non ti piacciono, vuoi comunque sentirli per vedere come si comporta.
    Tutto questo condito dalla solita presenza live klipsch, che in quanto a scena non è seconda a nessuna.
    Il basso è molto presente, a contrario di quello che alcuni pensano, ma è molto diverso dai tipici bass-reflex klispch della serie reference. Come impatto spingono di più quest'ultimi ma come velocità (mamma mia le batterie che resa!!)e secchezza siamo su un altro mondo.Certo è che mi sto accorgendo di avere avuto finora una riproduzione totalmente opposta a quello della realtà, e sono felice che un diffusore come questo mi faccia avvicinare a questa grande passione.

Ottime le casse Heresy, soprattutto se abbinate con il tuo Pearl.
    Anche io sono intenzionato ad acquistarle.
    Attendo un tuo feedback
    TV: Samsung 64d8000 Pre: av anthem avm50v Finale: nad m25 Diffusori ONLY VINTAGE: JBL Array 880 ,JBL 4425,JBL L300 sub velodyne dd15 Sorgente: oppo 95 Mediaplayer: popcorn hour c200 Nas: qnap TS-659 Pro II Turbo

Non male per essere un Centrale eh?!

Non hai pensato fosse dovuto anche alle elettroniche? In Ht quindi non le hai ancora sentite?

Sembrano molto interessanti in ogni caso. Da ascoltare sicuramente.

Si in effetti chissà come renderà con titoli come sin city, terminator salvation che hanno dei dialoghi da brivido.
    Come taglio per il sub vado di 80, centrale in fullband e front a 60?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •