Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio diffusori

Consiglio diffusori

Ciao a tutti, ho una richiesta di aiuto da vero neofita...
    Sto piano piano costruendo il mio impianto HT e sono arrivato alla scelta dei diffusori da abbinare al sinto Pioneer VSX-1020-K, ma mi sono arenato!

All'inizio volevo comprare il kit JBL178 ma poi ho deciso di cambiare e puntare un pochino + in alto spendendo qualcosa in + e pensavo di comporre un kit della Indiana Line composto dalle Nota 240 (diff. ant. e post.), Nota 740 (centr.) e dal sub Basso 830, il tutto per una spesa che si aggira sui 600 euro. Il mio dubbio e' che non le ho mai sentite suonare, piu' che altro mi fido dei vari commenti sui forum e sul fattore estetico anche se le vorrei un tantino piu' piccole. Ed e' per questo che ho pensato alle Canton Move 155QX e alle Klipsh HDT500? Che ne pensate?

Scusate la prolissita'...

Johnny Drama

Le nota le ho sentite al TAV e sono delle entry level, se il tuo e' un uso solo per HT stai anche sulle Tesi, oppure Klipsch
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

il consiglio piu grande che ti posso dare e di fare delle prove di ascolto....ognuno ha i suoi gusti...quindi non ti lanciare in acquisti affrettati ma senti vari modelli di diffusori e decidi tu cosa preferisci

e cerca anche tanti siti...io ne sto trovando tantissimi...e come ho detto ad un altro utente, se trovo qualcosa di interessante vi faccio sapere...siamo tutti nella stessa barca dell'indecisione...xò prima devo scoprire se è possibile pubblicare link di altri sitiweb...tu lo sai?

puoi inviarli via pm non pubblicarli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •