Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

eltax stargate x1 oppure elac cinema one?

come da titolo qualcuno ha per caso questi tipi di diffusori oppure li ha sentiti suonare?
    vi faccio questa domanda in quanto li vorrei unire al sintoampli denon avr1602 oppure avr1802 e vorrei sapere se ne vale l'acquisto.

grazie a tutti

bye bye

Re: eltax stargate x1 oppure elac cinema one?

Originariamente inviato da goldrake
    come da titolo qualcuno ha per caso questi tipi di diffusori oppure li ha sentiti suonare?
    vi faccio questa domanda in quanto li vorrei unire al sintoampli denon avr1602 oppure avr1802 e vorrei sapere se ne vale l'acquisto.

grazie a tutti

bye bye
    Della eltax IMHO prenderei le UNIVERSE, che mi pare affianchino come frontali delle torri, le trovi su CHL
    Altrimenti perche' non ci affianchi le JBL SCS 135 (vecchio modello) scs 138 (nuovo), oppure scs 175 (V.M.) scs 178 (N.M.). Suonano molto bene per essere dei KIT
    Altro kit che suona bene e' l'infinity ALPH sempre su CHL o su mediaworldonline
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ti ringrazio ataru
    ma ho cambiato kit penso di abbinare al denon avr1602 ed al toshiba sd220e il kit della canton movie 10-mx
    x le jbl scs138 devo andare in settimana al mediaworld x sentirle poi ti dirò!!

bye bye

ti ringrazio ataru
    ma ho cambiato kit penso di abbinare al denon avr1602 ed al toshiba sd220e il kit della canton movie 10-mx
    x le jbl scs138 devo andare in settimana al mediaworld x sentirle poi ti dirò!!

bye bye
    Beh canton e' un0ttima scelta Canton fa prodotti di livello alto anche in fascia bassa (scusa il gioco di parole )
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

secondo te il sistema ke avrei intenzioni di prendere è ok oppure tu cambieresti qualcosa? (sempre stando in questa fascia di prezzo circa 1300/1400€)
    esempio il denon avr1602 si abbina bene alle canton?
    ti ringrazio
    bye bye

secondo te il sistema ke avrei intenzioni di prendere è ok oppure tu cambieresti qualcosa? (sempre stando in questa fascia di prezzo circa 1300/1400€)
    esempio il denon avr1602 si abbina bene alle canton?
    ti ringrazio
    bye bye
    Magari farei il 2802 che ha il dts es e lo prenderei in germania dove costa moltissimo meno www.mediacheckpoint.de , occhio che la garanzia te la devono fare loro in germania, ma con quello che risparmi rispetto a qui ti puoi permettere di rispedirglielo almeno 15 volte
    Se proprio vuoi regalare i soldi al ladrone importatore italiano, prendi l'1802 che ha una sezione di amplificazione leggermente migliore del 1602.
    Si abbinano benone direi, ma dovresti andarle quantomeno a testare in qualche negozio con la catena audio video che hai intenzione di acquistare.

ciao ataru,
    ho visto il sito da te indicatomi e devo dire che ho confrontato i prezzi con quelli qui in italia,non c'e assolutamente confronto sono mooooltoooo + bassi in germania!!
    solo ke ti vorrei chiedere una cosa,tu probabilmente hai gia comprato da questo sito e come ti sei trovato?
    ho visto ke i prezzi sono comprensivi di tasse ma sai se oltre a queste c'è da aggiungere l'iva italiana? oppure altre tasse?
    grazie. bye bye.

ciao ataru,
    ho visto il sito da te indicatomi e devo dire che ho confrontato i prezzi con quelli qui in italia,non c'e assolutamente confronto sono mooooltoooo + bassi in germania!!
    solo ke ti vorrei chiedere una cosa,tu probabilmente hai gia comprato da questo sito e come ti sei trovato?
    ho visto ke i prezzi sono comprensivi di tasse ma sai se oltre a queste c'è da aggiungere l'iva italiana? oppure altre tasse?
    grazie. bye bye.
    Non io ma lo faro' prestissimo
    Ma moltissimi del newsgroup ci hanno comprato e sono soddisfattissimi
    it.hobby.home cinema.
    Niente tasse al prezzo del sito devi aggiungere le spese per la spedizione in Italia cioe' 40 euro, il pagamento e' anticipato mediante bonifico internazionale.

Goldrake......

.......di hificomponents ne ho sentito parlare un gran bene tranne che per i tempi di spedizione... Se sei disposto, dopo aver pagato, ad attendere i prodotti ordinati anche per dei mesi allora potresti provarci. E quello che risparmi dirottalo sui diffusori!

Ciao

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Re: Goldrake......

Originariamente inviato da Sisco
    .......di hificomponents ne ho sentito parlare un gran bene tranne che per i tempi di spedizione... Se sei disposto, dopo aver pagato, ad attendere i prodotti ordinati anche per dei mesi allora potresti provarci. E quello che risparmi dirottalo sui diffusori!

Ciao

Sisco
    Ma quandomai!!!
    Solo se ordini roba fuori stock e allora te la cerchi, altrimenti tutti quelli che ci hanno ordinato roba in stock massimo una settimana piu' i tempi per il bonifico, altro che mesi!
    Basta accertarsi delle scorte telefonando e sono cortesissimi.
    Non esageriamo basta che fai una bella ricerca con google groups su it.hobby.home cinema per vedere le decine di post di gente soddisfattissime!!!

Re: Re: Goldrake......

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Ma quandomai!!!
    Solo se ordini roba fuori stock e allora te la cerchi, altrimenti tutti quelli che ci hanno ordinato roba in stock massimo una settimana piu' i tempi per il bonifico, altro che mesi!
    Basta accertarsi delle scorte telefonando e sono cortesissimi.
    Non esageriamo basta che fai una bella ricerca con google groups su it.hobby.home cinema per vedere le decine di post di gente soddisfattissime!!!
    Calma... forse non mi sono spiegato bene, non intendo dire di evitare acquisti da hificomponents (anzi, sono serissimi e professionali) ma sottolineo che leggendo alcuni post in giro c'è gente che si è lamentata dei tempi lunghi... prodotti non in stock forse?! Ok... ma chi può dire che il 2802 o qualunque altro prodotto interessi a goldrake sia in stock? Volevo solo metterlo sul chi va là e non farlo buttare a capofitto sull"occasione" col rischio di attendere il pacco ("pacco" nel senso buono, ovvio ) un bel pò di più di quanto sarebbe disposto a sopportare... Hai perfettamente ragione a suggerire di accertarsi delle scorte telefonando, ma non lo hai precisato nei primi post sul sito "incriminato" e sono quelli che io avevo letto. Tutto quì! No problem......

Ciao ciao

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Re: Re: Re: Goldrake......

Originariamente inviato da Sisco

Calma... forse non mi sono spiegato bene, non intendo dire di evitare acquisti da hificomponents (anzi, sono serissimi e professionali) ma sottolineo che leggendo alcuni post in giro c'è gente che si è lamentata dei tempi lunghi...

Guarda sul nostro newsgroup si e' lamentato un 10% di persone contro un 90% di soddisfattissimi.
    Quelli che si sono lamentati, si e' scoperto che non avevano correttamente indicato l'indirizzo, o si erano sbagliati sul bonifico, oppure avevano avuto un probl di disguido con il corriere, oppure (la maggiorparte) aveva ordinato senza accertarsi della presenza in stock.

prodotti non in stock forse?! Ok... ma chi può dire che il 2802 o qualunque altro prodotto interessi a goldrake sia in stock'
    Beh solo loro, e comunque e' chiaramente indicato sulla pagina relativa al prodotto se sia SHIPPABLE o meno. Poi con un po' di attenzione, basta una telefonata.

Volevo solo metterlo sul chi va là e non farlo buttare a capofitto sull"occasione" col rischio di attendere il pacco ("pacco" nel senso buono, ovvio ) un bel pò di più di quanto sarebbe disposto a sopportare
    Beh non mi pare affatto giusto dire di un sito "occhio che si aspetta" quando se si fanno le cose per bene la roba arriva piu' puntuale delle cose spedite dall'Italia, e' come fare di tutta l'erba un fascio
    Mi pare piu' corretto invece segnalare, cosa che ho fatto, una cosa ben piu' importante per l'utente finale, cioe' che sui prodotti Denon e Onkyo, l'assistenza in garanzia viene effettuata in Germania e non riconosciuta in Italia, ma contro il risparmio ingente che permette di starci dentro mandandolo in germania piu' di una decina di volte, beh fa piu' che bene a gettarvisi come un avvoltoio come hanno fatto i miei amici del news che hanno LETTERALMENTE SVUOTATO I MAGAZZINI, mandando OUT OF STOCK parecchi modelli di fascia alta.
    Cosa differente sono i prodotti Yamaha, la cui garanzia viene riconosciuta in Italia.

Hai perfettamente ragione a suggerire di accertarsi delle scorte telefonando, ma non lo hai precisato nei primi post sul sito "incriminato" e sono quelli che io avevo letto. Tutto quì! No problem......

Sisco
    Non lo ho precisato per il semplice fatto che qualsiasi persona un minimo sensata si accerterebbe della presenza di scorte di una merce che acquista, visto che si paga anticipatamente
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 10-07-2002 alle 11:01

ciao raga,
    dunque prima di tutto grazie dei vari consigli,comunque mi sono informato x e-mail e ci sono diciamo due novità a quello che avete detto e cioè che per prima cosa il pagamento non è per forza anticipato ma si può scegliere il pagamento alla consegna c.o.d (cash on delivery) anche x l'italia,la seconda è che le tasse sono di 46€,
    per le consegne loro garantiscono 5 giorni lavorativi (si intende x prodotti in magazzino!!)
    io vi posso garantire che ho girato dappertutto e prezzi così bassi non li ho mai trovati (se per caso qualcuno li ha trovati tanto di cappello!! !-) ) anzi vi dirò che per i tipi di casse che cercavo (elac,eltax,canton,ms premiere)nessuno le aveva tranne www.son-video.com/ quindi penso proprio di acquistare il tutto dal sito tedesco.
    bye bye

P.S: x l'e-mail tante grazie sisco!!!

Re: Re: Re: Re: Goldrake......

ataru@lum.cn ha scritto:

Mi pare piu' corretto invece segnalare, una cosa ben piu' importante per l'utente finale, cioe' che sui prodotti Denon e Onkyo, l'assistenza in garanzia viene effettuata in Germania e non riconosciuta in Italia.
    Cosa differente sono i prodotti Yamaha, la cui garanzia viene riconosciuta in Italia.
    Scusate se riporto in vita questo topic... ma visto che dite sempre di premere il tasto search...:o
    Volevo chiedervi: è ancora questa la situazione?
    Se acquisto un sintoamplificatore Yamaha in Germania, la garanzia viene riconosciuta anche in Italia?

confermate che acquistando un sinto in germania, la garanzia è valida anche in Italia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •