Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: COLLEGAMENTO ZONA 2

COLLEGAMENTO ZONA 2

Salve a tutti ragazzi, io ho un sinto-ampli yamaha rx - v 657, e attualmente ho collegato ad esso un vecchio stereo Technics sa - gx 200; dall' apposita uscita "pre out" del primo mi parte il collegamento in un 'altra stanza col secondo. Ho selezionato EXT nell' impostazione della zona del sinto-ampli, che appunto assegna ad un' altro amplificatore il compito relativo alla zona di pertinenza, anziche' INT che assegnerebbe lo stesso all' amplificatore interno del sinto-ampli.
    Vorrei a questo punto collegare un altro paio di casse relative ad una terza zona, ma che non ho bisogno di ascoltare in concomitanza con la seconda, utilizzando l' uscita zona due relativa all' aplificatore interno del sinto-ampli ( impostazione INT).
    Il dubbio e' se impostando INT per selezionare l' ipotetica terza zona (zona due in realta' con amplificatore interno "INT"), e cosa necessaria per abilitare l' amplif. int., io debba scollegare anche gli spinotti dalle uscite PRE OUT della reale zona due, che portano all'altro ampli.
    Oppure essi possano restare collegati all' uscita PRE OUT, inquanto deselezionati al momento dell' impostazione su INT.
    Forse basterebbe verificare se l' uscita EXT funziona anche quando si imposta INT....
    Ma non poosso farlo ***' sprovvisto di una coppia di casse per la verifica.
    Voi cosa ne pensate?

io credo che non ci siano controindicazioni a fare quello che vuoi, senza scollegare nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •