Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da robotkaard
    mi hai detto che il Rotel a lungo andare stanca con le BeW
    allora cosa mi consigli?
    ti ho già consigliato un abbinamento, anzi due, che secondo me andrebbe anche bene per la musica che ascolti.

come sempre, però solo tu potrai decidere, devi farti un giro ed ascoltare quanto più possibile.

ok va bene

a Napoli c'è un ottimo negozio
    http://www.hs-hifi.it/

mi sa che domani ci faccio un salto

volevo sapere un ultima cosa

l'ultima pagina del mio manuale del giradischi Stanton st150
    dice
    OPERAZIONE GROUND LIFT
    In considerazione del grande numero di sorgenti disponibili, Stanton ha incluso in questo giradischi un selettore ground lift, per ottimizzare il suono in qualsiasi configurazione. Questo permette di modificare lo schema di terra della testina phono per evitare rumori di fondo durante l’utilizzo del giradischi.
    L’ST 150 è stato creato per operare anche con una spina tripolare. Non rimuovere mai tale spina dal cavo, ma se necessario collegarla alla presa tramite un adattatore.
    Qualora si stia utilizzando una spina tripolare, dove il terzo polo è quello di terra, mettere il selettore in posizione sollevata, in questo modo la massa della testina sarà scollegata dalla terra.
    Quando invece non è in uso una spina tripolare, mettere il selettore in posizione di connessione. Questo metterà in contatto la massa della testina a quella dello chassis, ma siccome la spina tripolare non è presente non ci sarà collegamento alla terra.

sbaglio o dice che se lo Collego in Phono e in corrente con spina tripolare
    posso evitare di attaccare il filo di massa?

Cosa ne pensate del nad 355?

che per quel prezzo è difficile trovare di meglio.

scusami giusto per orientarmi
    le BeW CM7 sono circa 100w

un amplificatore di 40 w a canale riesce a supportarle senza sforzarsi troppo?
    o devo prendere in considerazione amplificatori da 70 w a salire?

grazie

Marantz PM 7300
    amore a prima vista
    supporta 70 w x2

è buono per le BeW?

costa pochissimo
    600 euro!

le cm7 sono da 150w e no 100 circa.
    Per il pilotaggio meglio un amplificatore robusto e generoso in erogszione di corrente
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

che amplificatore dovrei prendere il considerazione?
    il Marantz 7003 è piccolo o va bene?

Provato anch'io il 7003 l'altro ieri con varie combinazioni di casse. Quelle che mi sono piaciure di più sono state le Focal 816V. Questi diffusori mi sono piaciuti molto anche alimentati dall'Advance Acoustic MAP 101. Un ampli da 45w economico ma notevole. IMHO.
    Ciao
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

cattivik mi ha sconsigliato l'8003
    figurati il 7003..
    mi ha consigliato il NAD C355BEE
    osceno esyteticamente
    però se suona bene...

Certo, se fosse un po' più carino non guasterebbe....bisogna comunque sentirlo. Ma la presa posteriore "disc" è intesa come phono?
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

appunto non lo so,possibile che non abbia phono?

ma quindi il Marantz 8003 è piccolo per le CM7?

no, non ha l'ingresso phono. serve un pre-phono.

va bene il NAD PP-1?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •