Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Set casse 5.1 (wharfedale o canton)

Ciao a tutti, ho un budget di 500-600€ per tutte le casse (in un sistema 5.1), però vorrei rimanere in casa canton o wharfedale.
    potreste consigliarmi una sorta di kit completo di queste due marche con questo budget?

grazie a chi mi risponde!

nessuno che mi aiuta?
    almeno una linea da seguire.

con quel budget potresti guardare la serie Crystal, io le ho avute e posso dirti che per quello che costano suonano discretamente bene.
    Tu con che ampli le useresti?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

prima di tutto grazie per la risposta.
    sono ancora in un ipotetico forse, ma l'home theatre si sta finalmente avvicinando.
    l'ampli a cui mi sono avvicinato, anche grazie a degli ascolti, è lo yamaha rx-v667 per poi affiancargli un blu ray (penso sempre di casa yamaha)...mi piace fare tutto monomarca. ah l'uso sarebbe per 70% home cinema e il resto musica.

secondo te?

secondo me il suono yamaha si sposerebbe bene con le wharfedale.
    Io avevo le crystal cr2-30 e le facevo suonare con un pioneer vsx1018 e ne ero molto soddisfatto.
    Le canton invece non ho avuto il piacere di ascoltarle
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

mi diresti i tipi di modello e un sito che tratta le wharfedale per farmi un'idea?
    ah e inoltre, girando sul sito klipsch ho visto i vari kit hdt (500 o 1000)
    che ne dici? come marchio mi affascina e ne sento parlare sempre bene..
    Ultima modifica di Heikki; 17-08-2010 alle 17:40

dai uno sguardo sul sito ufficiale, e su ebay.
    oppure su trovaprezzi

http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

grazie, davvero gentile

e invece delle klipsch sai qualcosa?
    sul sito ufficiale ho trovato questa configurazione che sembra interessante..
    che ne dici?
    http://www.klipsch.com/na-en/product...stem-overview/

eh eh se guardi la mia firma, adesso posseggo delle klipsch.....
    quelle sono la serie sinergy, musicalmente parlando preferivo le wharfedale, ma per un uso esclusivo HT non hanno rivali, sono davvero fantastiche.
    Tutto dipende dalle tue percentuali di ascolto, e comunque il consiglio è di andarle a sentire prima, magari il suono delle klipsch non ti piace....

eh lo so quello è il problema..le klipsch non so proprio dove ascoltarle
    ma fanno cosi schifo in stereo?

considera anche questo kit della energy:

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...rovaprezziit/#

i satelliti sono piccoletti ma abbinati al subwoofer da 240w sembra che facciano faville ..

per una rece molto positiva vedi qui:
    http://reviews.cnet.com/surround-spe...st#reviewPage1

dimenticavo: la energy sarà poco conosciuta ma è una società della Klipsch..

ciao
    d

Per quel prezzo danno questo kit Jamo (klipsch group):

http://www.techradar.com/reviews/aud...6-99406/review

Oppure dal noto negozio per Klipsch 2 coppie synergy B2 (niente satelliti piccoletti )+centrale c2 a 385 euro

Manca il sub ma puoi metterci o un Jamo 650 (euro 315) o un klipsch sub 10 (euro 250) o 12 (euro 330)
    Ultima modifica di R!ck; 28-08-2010 alle 17:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •