Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DIAMOND 10....cosa ne pensate?

Ciao a tutti

Sto per prendere il mio primo impianto HT.
    ho deciso per un ampli denon 1610.
    I diffusori per adesso saranno

C.......Diamond Cs
    F.......Diamond 10.2 non posso prendere le colonne
    R.......Diamond 10DFS devo appenderle al muro
    CUB.......????????????? nons sprei vorrei qualche cosa che abbia un design simile alle diamond ma che suoni bene

che ne pensate?
    altre proposte sempre in questa fascia di prezzo?
    grazie a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate

Cosa ne penso?
    E' un buon impianto per inziare, forse alzerei un pelino il livello del sintoamplificatore se riesci prendi il 1910/1911, se non puoi prendere questo almeno arriva al 1611 è più nuovo e costa quasi uguale.

Altre proposte?
    In genere a questi livelli o si prendono le Diamond o si guarda in casa Indiana Line:
    Le HC stanno andando in pensione, ma sono validissime;
    Le Tesi sono un ottima alternativa;
    Le Nota se hai tempo di aspettare fino a settembre/ottobre saranno simili alle arbour

per il CUB (sub) non ti so dire...

il progetto home cinema....è già in programma da quasi una anno sempre shiftato a causa delTV da scegliere.
    ora che il TV è un punto fisso sto per prendere la parte audio.
    A settembre però, appena torno dalle vacanze.
    Le Nota?.....non sapevo nulla, e dovrebbero soppiantare le arbour?Spero che il prezzo sia lo stesso....e ce il design sia più allettante.

cerca nella discussione indiana line fra le ultime 10 pagine ci sono caratteristiche e foto della serie NOTA.. almeno ti fa un'idea estetica del prodotto... secondo me le wharfedale esteticamente sono una bomba...

perchà hai aperto una nuova discussione? potevamo continuare nell'altra... cosi si disperdono solo le informazioni e non ci si capisce piu niente.... fossi moderatore ti sospenderei

penso ad alta voce: All'inizio pensavo che i moderatori di questo fossero davvero troppo severi..... dopo circa tre mesi che frequento il forum capisco che il loro lavoro è veramente duro.... ogni giorni nuove discussioni (in realtà sempre le stesse) altre che si moltiplicano... altre postate in tre-quattro sezioni diverse per essere sicuri che qualcuno risponda.... davvero da perderci la testa...........
    Ultima modifica di frittomisto; 30-07-2010 alle 13:31

hai ragione non serve a nulla aprirne due, solo che l'altra discussione sembrava un colloquio tra noi due e mi sarebbe piaciuto sentire anche ealtri pareri, sebbene il tuo mi sembra "concreto".

continuiamo solo in HT club? ecco il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171647

io ho avuto per diverso tempo le diamond 10.5 abbinate al suo centrale 10cm, amplificati dal mio onkyo 3007.
    Per quello che costano sono davvero degli ottimi diffusori, si comportano bene in ht e in musica, anzi per ascolto stereo le preferivo anche alle attuali klipsch
    Non ricordo dove, ho letto comunque che le 10.1 sono migliori delle 10.2.
    Come centrale prendi almeno il 10 cs, o se puoi ancora meglio il 10cm, ma il 10cc non lo guardare nemmeno
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •