Iron_eagle25
New member
Sto valutando l'acquisto di un nuovo impianto HT e visto il prezzo ragionevole di questi 4 articoli, sarei interessato ad avere delle informazioni maggiori riguardo alle loro presrazioni. Considerate che il mio utilizzo è 50% films e 50% musica di tutti i generi.
Per il momento sono abituato male, con un Chario SW1, ma in casa nuova non posso spendere così tanto!
Quindi devo trovare dei diffusori pur validi, ma che abbiano un prezzo più accessibile. Per esempio ho sentito ottimi pareri relativamente al rapporto qualità/prezzo delle Indiana Line... Ma tra le seriee Arbour ed HC, c'è tanta differenza di suono?? ed a favore di quali??
Se poi avete altri suggerimenti su marche o modelli, fate pure.. tanto ancora sono in fase di studio e più informazioni ho melgio è! L'importante è non sconvolgere il budget, perchè ora no tengo dinero!
Attendo le vostre opinioni, che spero siano tante ed articolate!!
Grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro e tanti saluti
Per il momento sono abituato male, con un Chario SW1, ma in casa nuova non posso spendere così tanto!
Se poi avete altri suggerimenti su marche o modelli, fate pure.. tanto ancora sono in fase di studio e più informazioni ho melgio è! L'importante è non sconvolgere il budget, perchè ora no tengo dinero!
Attendo le vostre opinioni, che spero siano tante ed articolate!!
Grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro e tanti saluti