Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Focal sib & cub 2 che ne pensate?

Ho letto buone recensioni su questo kit 5.1, ma voi esperti del forum che ne pensate?
    il kit è composto da 5 focal sib e dal subwoofer focal cub2.

Attendo i vostri illuminanti ed illuminati pareri.

Simone

possibilità di ascolti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

50% home theatre
    30% giochi
    20% musica

con amplificatore Onkyo sr606

Caro Hamlet ritengo che il buon Antonio con la richiesta di possibilità di ascolti si riferisse non alla percentuale di utilizzo che ne farai, bensì alla reale possibilità di andare in giro ad ascoltare qualcosa e corroborare i consigli ed i pareri dei forumers con quello che percepiranno le tue orecchie.

ciao

propio ieri le ascoltate al mediaworld, era di mattina c'era molta tranquillita e poco rumore, quindi "si sentiva".

sinceramente mi hanno lasciato di stucco, non pensavo che diffusori cosi piccoli potessero suonare cosi bene...poi ho visto il prezzo, 890 tutto il kit, e ho capito che forse, quel prezzo pero se lo sono "meritato".

l'unica cosa che mi lascia perplesso ela mancanza di un centrale dedicato, infatti i 5 satelliti sono identici.

comunque mi hanno davvero colpito, anche il sub mi sembrava ottimo.

poi a parole faccio fatica a spiegarmi, pero rispetto al mio impiantino c'era una differenza abissale.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

anche io ho visto questi diffusori in un centro commerciale e sono tra quelli che sto valutando di prendere.
    a tal proposito vorrei un vostro parere su quale tra questi diffusori sono superiori abbinandoli ad un onkyo 606 o un hk 255:
    - queste focal menzionate in questo thread oppure le kef 2005 oppure le harman kardon s 11 ? attendo i vosti sempre utili consigli

Esistono kit di minidiffusori per cominciare a giocare e altri che hanno velleità cinematografiche non indifferenti..anche il prezzo però.
    Ripeto si sceglie un kit di minidiffusori solo per reali esigenze logistiche...li ho provati un pò tutti a casa, Canton, Kef, Sony, Bose, B&W...di quelli avuti le B&W M1 sono state le migliori.
    Però si parla un gran bene di Focal, letta la rece su AF del mese scorso sulle DOME?
    Giocoforza dovrò tornare anch'io ai mini...e dopo aver assaggiato le B&W 685 e l'HTM61 mi sa che sarà un duro colpo...però terrò in considerazione le Focal che tra l'altro sono anche belle esteticamente e ciò non guasta mai quando i film non sei + solo a vederli ma in compagnia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sentite finalmente anche io e sono rimasto molto soddisfatto!
    Il rapporto qualità prezzo lo trovo superlativo ,soprattutto se acquistate in francia dove costano circa la metà!!!
    Io me le regalerò sicuramente per Natale....ho la francia vicina!!!

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    l'unica cosa che mi lascia perplesso ela mancanza di un centrale dedicato, infatti i 5 satelliti sono identici.
    si ma si possono acquistare i diffusori separatamente infatti come centrale metterei il focal sib xl

ho trovato anch'io questo kit... ma secondo voi va bene anche se il centrale non è "maggiorato" per l'ascolto musica e hometheatre?
    grazie!

spiegati meglio.....

cioè su questo kit i 5 diffusori sono uguali..
    invece in genere il canale centrale è sempre più "grosso" dato che nell'uso home theatre a quanto ne so il 90% dell'audio proviene dal canale centrale.. per cui questo kit va bene per l'home theatre dato che il canale centrale è uguale ai satelliti?

Io ho ascoltato il cub2 e devo dire che lo ho trovato piuttosto disastroso.....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

ah cavoli.. strano.. in giro ne avevo sentito parlare bene...

in assoluto un kit ideale dovrebbe avere tutti gli stessi diffusori....ma qui poi subentra il relativo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •