Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

come cconfrontare b&w 684 e IL HC 505

ciao ho un marantz SR 7001 e un pio di B&W 684 che vorrei cofrontare con le mie vechie Indiana line hc 505. secondo voi come posso confrontarle senza fare lo staca(nel mentre mi son dimenticato il suono) e riattacca utilizzando il canali posteriori del sinto?

è un confronto che non sussiste secondo me,2 fascie di diffusori diversi per categoria e listino
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

quoto con sommersbi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

da un primo confronto le IL non ne escono affatto stracciate. poi calcolando che una me costata 790 eurozzi le il solo 190 eurozzi.

anzi non so se è un problema di rodaggio le B&W hanno suonato per una 50 ina di ore. ma le il hanno un alto leggermente più definito(anche un po più pungente) e una leggera profondita in più. poi mi poso anche sbagliare anzi sicuramente avro ancora l'udito abbituato a quelle casse proprio per questo voglio fare un confrondo diretto

infatti voglio rendermi condo fino in fondo quali differnze ci siano sostanziali oltre ha bassii più corposi e precisi(e ci mancasse 2 woofer da 16,5 contro i 13 cm delle il) le il le paragonerei a ua punto bella acessoriata le B&W ad delle mercedes

voglio togliermi lo sfizio di confrontarle fi n che le ho ha disposizione poi le il hc le vendo anche se un idea di metterle come posteriori mi attizza molto e vendermi le HC 206

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •