Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerwin vega ?

cerwin vega ?

salve a tutti ,
    mi son accorto che ho un paio di altop delle mie torri della suddetta marca che non funzionano correttamente come gli altri....temo siano le bobine
    in rete pero' non riesco a trovare un negozio online che venda altoparlanti di questa marca .........
    qualcuno sa darmi qualche dritta ? farli riparare mi seccherebbe dato che nuovi costan sui 100 euro e piu' o meno quei soldi li spenderei in riparazioni ma con l'altop. usato !!!
    HELP ME !!!!!!!!!

Penso che trovare i ricambi originali sia praticamente impossibile, cmq una volta cambiate le sospensioni gli altoparlanti tornano praticamente nuovi, se sei appassionato delle tue Cerwin-Vega e ti piace come suonano, non dovresti aver dubbi...

Ci sarebbe anche un sito americano che vende le sospensioni originali (quelle rosse), purtroppo però non spedisce fuori dagli USA

Per curiosità... il modello?

byezz

il modello e' E-310
    per me suonan piuttosto bene....nulla di esoterico o di eccelso ma suonicchiano a dovere
    senza troppe pretese ovviamente !
    ma ti preciso che i coni e le sospensioni son perfette !
    secondo me son le bobine !!!!!!
    p.s.
    non stavo cercando i ricambi ma gli altop nuovi !
    http://www.cimplespares.com/product.php/11675/0 qui ad esempio li vendono ma non riesco a far l'ordine.........l' Italia non la vedo nei paesi da dove potersi registrare in questo sito .....mannaggia........
    Ultima modifica di stefano.re; 24-01-2010 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da stefano.re
    ... i coni e le sospensioni son perfette !
    secondo me son le bobine !!
    Scusa, davo per scontato che fossero le sospensioni, io ho in cantina una coppia di AT40 con le sospensioni dei woofer sbriciolate, mentre una coppia di 1215 quasi della stessa età, per il momento tiene botta

buona caccia

byezz

la vedo piuttosto dura ma ci provo .........al max scrivo direttamente alla casa madre, magari me li mandan loro pero' chissa' a che costi !!!!!!!!!

Ciao,
    guarda a caso mi trovo pure io un bel paio di di AT-40 con le sospensioni sbriciolate.....
    Qualcuno ha mica per caso risolto/trovato un negozio on-line dove acquistare coni CV?????

Grazie

Citazione Originariamente scritto da zakk71
    Ciao,
    guarda a caso mi trovo pure io un bel paio di di AT-40 con le sospensioni sbriciolate.....
    Considerata l'età delle ns.amate CW!, credo che non ci sia più im giro un solo modello sano, il foam dopo 15-20 anni si sbriciola, e non c'è niente da fare

Citazione Originariamente scritto da zakk71
    Qualcuno ha mica per caso risolto/trovato un negozio on-line dove acquistare coni CV?????
    A distanza di tanti anni i ricambi originali penso siano impossibili da trovare; piuttosto che lasciarle lì a prendere polvere io sto anche valutando di montare un bel paio di woofer di buona qualità, che abbiano caratteristiche elettriche simili agli originali; certo significa snaturare il diffusore, ma piuttosto che la morte certa in cantina

byezz

Ecco il sito era questo, a suo tempo mi avevano negato la spedizione in Italia, chissà se adesso è cambiato qualcosa, bisognerebbe provare un ordine.

@stefano.re: vendono anche gli altoparlanti originali ...

http://www.speakerrepair.com/mm5/mer...de=ACC_CV-Vega

byezz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •