Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Che ne dite per un primo impianto HT?

Ho pensato alla configurazione per il mio sistema home theatre, non ho la possibilità di casse da pavimento, ditemi se la soluzione da me scelta è un buon compromesso fra musica e HT.
    Ampli: Pioneer 919 (che già ho)
    Frontale: Indiana Line Musa 505
    Centrale: Indiana Line Musa 705
    Surr: Indiana Line Tesi 104
    Sub: Indiana Line Tesi 810

Consigli?

a parer mio,pur non conoscendo l'ampli il sistema è bellissimo avendo avuto il piacere di ascoltarlo

Forse l'amplificatore è un po' "leggerino", da quel che mi ricordo il 919 non eroga molta potenza. Potresti pensare anche ad un denon 1910 o onkyo 608, costano un po' di più, ma non tantissimo di più. Oppure ad un pioneer 1019. Credo esca anche la serie nuova, quindi 920 e 1020
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

ottimo abbinamento

scusa ma se non hai possibilita di casse da pavimento come fai a mettere le musa 505?????

Scusate... errore mio, mi sono confuso con tutte ste sigle mi sono confuso, intendevo le musa 205!!!!
    Lo ritenete buono lo stesso?
    Per la questione ampli l' ho preso usato ma come nuovo e pagato poco, poi io non ho necessità di molta potenza.
    Ciaooooo.
    Ultima modifica di dadi70; 05-06-2010 alle 14:45

si vanno bene le 205
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ragazzi ma secondo voi come sorround sono migliori le tesi 104 o le tesi 204????

le 204
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ovviamente le 204.

lo chiedevo perchè (causa spazio) anche le frontali saranno le 204 e non volevo che questo potesse causare qualche problema..... grazieee

per le frontali intendi come torri oppure come satelliti?

Se sono come satelliti vanno bene, per le torri le musa 505 oppure tesi 504

no no come satellitti...le 204 non sono torri.....e io volevo metterle sia come frontali che come posteriori e non so se puo andare bene..graziee

si perdi un pò di qualità me va bene.

Altrimenti se volessi salire di budget valuta bene le Focal serie 8

Di nulla

come dici tu perderei in qualità....ma lo dici perchè non metto le torri o perche i diffusori frontali e sorround saranno gli stessi??

ora valuto anche la serie 8 focal

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •