Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbio centrale B&W M-1 + abbinamente suv bianco...

ciao raga leggendo alla fine su questo forum quasi tutti parlano benissimo di queste m1 della bw come uso HT (proprio quello che fa nel mio caso...) sono quasi deciso..... un utente mi ha consigliato il suv bw608 ma lo trovo solo nero.... cercavo qualcosa di bianco x un discorso estetico... che potete consiglirmi? sempre +\- in quella fascia di prezzo.....

altra domanda da non intenditore... come mai utilizzano un centrale uguale alle altre casse? non è meglio un'altro centrale?
    qui x un fattore estetico e x problemi di profondità del centrale cerco qualcosa di piatto o di dimensioni ridotte... in poche parole lunghi ma stretti.... sempre da abbinare a queste m1 frontali e posteriori....

altra domanda........ le avete mai prese all'estero? che prezzi trovate?
    grazie mille!!!

quasi tutti questi mini kit hanno il centrale come gli altri satelliti, potresti prendere come centrale anche il b&W vm-1 lungo estretto. Comunque queste m-1 si sentono molto bene, ho avuto modo stamattina di sentirle con la musica collecate ad un rotel RA-06 SE uno spettacolo anche se sono piccole e meno adatte per la musica mi hanno lascito impressionatoPer il sub il 608 non c'e' bianco la B&W fa solo il pv-1 bianco ma costa molto.Devi vedere altre marche tipo focal cub2.
    No io mai prese all'estero ma c'e' chi acquista e si trova bene.

il centrale delle m1 è configurato in modo orizzontale,e il vm-1 non è meglio dell'm1, suono troppo ferroso secondo me il vm-1
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

grazie ragazzi!

si e' vero, secondo me e' meglio l'm1 ma, lui voleva un centrale lungo e stretto e della B&W ,non c'e' altro
    le m-1 sono buone casse mini

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •