Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Che ne pensate delle Focal Dome 5.1?

ciao a tutti! vorrei avere un parere da voci esperte su questo sistema 5.1... grazie!!!

Non sò come suonano ma hanno un fattore waf molto alto

suonano bene e hanno una bella estetica, poi dipende cosa vuoi ottenere.

cos'è il fattor waf?
    vpr: epson 3500 - tv: pioneer 428xd - amp: marantz nr1505 - bd marantz 7004 - focal dome 5.1

per essere dei minidiffusori suonano molto bene; bisogna prestare molta attenzione al sinto che gli si abbina perchè sono molto aperte e parecchio frizzanti sulle alte frequenze;
    se ne hai la possibilità si suggerisco di provare a fare degli ascolti con differenti amplificatori

Tra i minidiffusori i più equilibrati sono le Gallo che scendono molto in basso e non sono affatto 'presenti'.
    Il fattore WAF è il fattore scoglio moglie da superare
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Prese!!! ...in arrivo dopo l' epifania...
    Sono ottimamente recensite su varie riviste del settore ed anche da alcuni del forum che le possiedono.
    Inoltre esteticamente sono davvero belle.

Io le ho abbinerò ad un amplificatore Pioneer vsx 1019.
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

io le ho comprate dopo averle ascoltate con un onkyo 606, ho ascoltato parecchi impianti con mini diffussori incluso bose e non mi dicevano molto, le dome invece mi hanno colpito per pulizia e brillantezza dei suoni, ora sono indeciso se vendere l' onkyo 606 e prendere il pioneer LX 52 nel forum e consigliato questo abbinamento, voi che ne pensate?

Le mie viaggiano con un Marantz 6004.

Al momento non cambierei con niente tale configurazione.

E' però ovvio che non le ho sentite con Onkyo e quindi non so dirti quali differenze potrebbero esserci........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •