richiesta informazioni/consigli su diffusori surround alti, laterali e posteriori
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio..io possiedo un sintoampli onkio tx sr 607 abbinate a delle casse canton gle470 a colonna e gle 455 come cenrale sub as85sc, volevo cambiare i diffusori per effetto surround (ora ho dei philips di seconda scelta presi da un vecchio sistema tutto compreso),la domanda è questa:le 3 serie ( front high, surround laterali e surround back) devono essere tutte uguali come marca e serie???? perchè nella disposizione della camera avrei la possibilità di montare x esempio i canton gle 410 (ho una larghezza massima di 17 cm nessun problema in larghezza) ma x quanto riguarda i laterali non potrei sforare oltre i 12 cm... se conoscete qualche altra marca che può fare al caso mio dite pure ho citato canton perchè mi son trovato bene ma se ritenete che ci siano diffusori migliori per gli ffetti accetto consigli il budget è sui 250.00 euro a coppia di diffusori...grazie mille attendo risposte.
ps. pur troppo la stanza non è molto favorevole al lat dx inquanto rimane molto vicino all'orecchio dx a differenza del sx che è a una distanza di circa 2 metri (tutto il lato destro delle casse costeggia il muro della stanza)
Tv: Sony Bravia kl46 Lettore cd: Yamaha cd-n500 Cavo Segnale: Van den Hul d-102 III Hybrid BluRay 3d: Yamaha Aventage BD-A1020 Cavo segnale: Kimber kable dv-30 Sintoamplificatore: Marantz 7008 Amplificatore Stereo: Electrocompaniet eci3 Center: Sonus Faber Venere center Front: Sonus Faber Venere 3.0 Surround: Canton gle 416 Sub: Martin Logan Dynamo 700 Cavo segnale: Van den hul sub Cavi Altoparlanti: Audioquest Rocket 33.