|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CERWIN VEGA: Solo "tunz tunz"?
-
21-04-2010, 10:56 #1
CERWIN VEGA: Solo "tunz tunz"?
Salve a tutti, amici del forum.
E' da qualche giorno che mi sto domandando, non avendo mai avuto modo di ascoltarli direttamente, se i diffusori Cerwin Vega (la linea home audio in particolare) possano essere utilizzati in ht (per un impianto di grande impatto) e con quali risultati.
Osservando le specifiche tecniche di alcuni modelli (cls 215 e xls 215) non si può rimanere (io almeno) del tutto indifferenti rispetto alla presenza di coni di dimensioni generose e agli alti valori di tenuta in potenza e sensibilità. Su qualche forum americano vengono definite come le Klipsch dei "poveri".
Qualcuno ha mai avuto modo di sentirle suonare? A parte un basso che immagino essere molto "punchy", come si comportano nel complesso? Dettaglio, dinamica etc...
Grazie per l'attenzione!....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
25-04-2010, 23:15 #2
Cerwin conosco le vecchie le nuove solo per sentito dire
Come mai questa richiesta ?
Perchè invece non valuti di provare due colonne di livello superiore sempre della klipsch come le rf 63 o rf 83 ??
Le rf-10 sono un inizio di klipsch
L'rc 10 si difende bene nella sua categoria ma già un rc 52 fà la differenza insieme alle tue future rf 6338 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
25-04-2010, 23:49 #3
Grazie per i consigli ma la mia era una semplice curiosità, da grande appassionato quale sono!
Per il futuro, quando mi auguro di poter disporre di una sala da dedicare all'ht, il sogno si chiama Klipsch THX ULTRA 2.......“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)