Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio diffusori mignon

Ciao a tutti...ho da un annetto la configurazione in firma, ed ora penso che sia venuto il momento di prendere i due surround.

Però, c'è un però...non ho molto spazio, quindi mi servirebbero proprio piccoli, se non a cubetto, a parallelepipede piccolo, con misure tipo 120 in altezza e 100 in profondita...in larghezza non ho problemi...

mi van bene anche diffusori che si posizionano in orizzontale...

una cosa...mi piacerebbe che stiano bene (oltre che sotto il profilo audio) anche esteticamente con le altre indiana che ho

Any idea?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Anche io ho lo stesso problema!
    Hai risolto in qualche modo? Se si, come?

Ciao

Per distinguersi, per ascoltarli, per guardarli : Luxuraudio Small Colibrì.
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

non ho risolto per niente...

per dirla tutta avevo lasciato un pò stare per via di vari impegni...

ma ora mi è ripresa la voglia di prendere due diffusori surround...ma sono in alto mare...

quei colibri li non li trovo...uff
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Le Gallo sono piccole ma costose.

diciamo budget 300/350 euri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •