Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbio su acquisto kit Yamaha NSPC210+NSW210

Buongiorno a tutti.

Possiedo un tv panasonic da 50" e una ps3slim che vorrei sfruttare per i blue ray.
    Ho letto tutti i post possibili per effettuare una scelta adeguata per un sintoamplificatore hd e dopo una lunga cernita ho preferito (venendo già da un vecchio yamaha per il DD) su tutti gli altri prodotti comunque validi proprio l'RX-V765.
    Lo utilizzerò esclusivamente per HT e, tra l'altro vivendo per il momento in un condominio preferisco dare più peso - nella mia scelta - alla chiarezza e al dettaglio del suono piuttosto che alla potenza bruta (al momento riesco a sfruttare nel migliore dei casi solo il 15-20% del volume in una salotto con un'area specifica HT interessata di mt 4x4).
    Si pone ora la scelta di trovare delle casse adeguate rimanendo in un budget di spesa di 400 euro. Ci sono molte case interessanti (chario, indiana line, JBL) ma sotto il profilo estetico mi piacerebbe molto accoppiare il sinto al combinato YAMAHA (casse) NSPC210 + (subw) NSW210.
    Non ho assolutamente possibilità di ascoltarle, anche qui devo affidarmi al giudizio personale o (meglio) alla competenza tecnica di voi grandi appassionati. Sono adeguate alla potenza del sinto? A parità di prestazioni, prezzo ed estetica (sono cmq diffusori da pavimento) mi posso rivolgere a qualcos'altro che si sposi bene con l'RX-V765?
    Queste sono le caratteristiche trovate sul sito d'acquisto:

YAMAHA NS-P210
    Potenza 100W
    Frequenza di risposta 65 Hz-20 kHz
    Sensibilità 86 dB/2.83V7m
    Driver 8 cm
    Impedenza 6Ohm

- YAMAHA NS-SW210
    Driver Cono 16 cm
    Potenza dinamica 100 W
    Risposta in frequenza 30 – 160 Hz
    Advanced YST II
    Porta lineare
    Dimensioni (L x A x P) 166 x 450 x 366 mm
    Peso 10 kg

Grazie in anticipo per il vostro preziosissimo aiuto.

Cosmos33

Come ti capisco... a suo tempo anche io avevo postato una domanda per il suddetto prodotto.. Non ricordo cosa mi avevano risposto ma mi sembrava nulla di che..
    cerca nel forum!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •