Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cambio solo sub o compero sistema Gallo Micro?

Attualmente ho un Sistema Kef 1005.2 che è debole nei bassi.

Dei diffusori non posso lamentarmi, ma sono rimasto deluso dal sub. Considerato che la stanza è abbastanza grande e che per problemi di collocazione devo rimanere sui micro-speaker vorrei almeno un sub più potente in modo da sentire meglio i bassi.

Detto questo non so se mi basterebbe cambiare solo il sub (max 400 euro?) per migliorare significativamente la situazione o se sarebbe meglio acquistare il sistema Gallo Micro con sub TR-1.

Cosa ne pensate? Mi date dei consigli per favore?
    Ultima modifica di dani81; 25-03-2010 alle 12:58

400 euro di budget........................SOLO UN NOME: VELODYNE CHTQ da' 10 pollici, fidati e' NA' BOMBA.

Se' invece PREDILIGI l' ascolto musicale: B&W AS610 !!!

THE MADMAN 67

(micro x micro TIENITI le KEF 1005.2.................che ho AVUTO x circa due anni e non erano niente male, IN EFFETTI IL SUB FA' C@GARE hai perfettamente RAGIONE !!!)
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quoto al 100% Ivan...anche un B&W ASW 608 già può bastare.
    Ricordo che all'epoca scartai il kit Kef proprio per il sub..bello ma inconsistente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    400 euro di budget........................SOLO UN NOME: VELODYNE CHTQ da' 10 pollici
    Ho cercato ma il prezzo più basso è molto vicino ai 500 euro. Troppo.

Il modello da 8" andrebbe comunque bene?

L'uso è solo per i film. Considerate che comunque non posso far tremare le mura di casa altrimenti mi ammazzano!

Anche il B&W ha l'accensione/spegnimento automatico?

Grazie dell'aiuto!!

Ti ho mandato un mp col link di un sito che lo vende a 419^^

@ DANI81: SI', anche l' 8 pollici va' + che bene .........................

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Entro pochi giorni effettuerò l'acquisto del Velodyne da 8". Non vedo l'ora di provarlo!!

Spero di risolvere in questo modo. Grazie a tutti per il consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •