|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-02-2010, 09:05 #1
Member
Klipsch Heresy III potrebbero fare un 50% di ht oltre a musica?
Salve,
avrei la possibilità di prendere un paio di Heresy III a buon prezzo. Le abbinerei ad un nad 754, poi eventualmente ad un integrato o ad un finale stereo se ne sentissi la necessità. Ma dovendole usare x un 50% in HT possono andare?Panasonic G15 42" - ps3 slim - sky hd - Wharfedale 9.6 ampli nad 754 - center and surround work in progress
-
22-02-2010, 12:20 #2
Considerando l'elevata dinamica direi proprio di si. Devi però trovare un centrale con le medesime caratteristiche, soprattutto per via dell'elevata efficienza delle Heresy.
-
22-02-2010, 13:02 #3
sul forum c'è Belfiore che ha il tutto l'anteriore fatto con le Heresy III, i due anteriori e il centrale.
puoi cercare nella sezione apposita la sua sala AV e nel caso mandargli un mp
ciao
-
22-02-2010, 13:11 #4
Member
Per il centrale rimarrei in casa direi RC 62 il 64 mi pare eccessivo per 20 mq.Una singola Heresy mi sembra sprecata e nn so se me la vendono. Chissà come suonano ho letto di tutto da entusiasmi a delusioni mancanza di bassi nn scendono bho con un woofer del genere nn scendono. Io nn ci credo cmq vedremo
Panasonic G15 42" - ps3 slim - sky hd - Wharfedale 9.6 ampli nad 754 - center and surround work in progress
-
22-02-2010, 13:53 #5
Non posso aiutarti con l'ascolto stereofonico con le Heresy III (ne faccio un uso esclusivamente multicanale).
Anche se non ti nascondo che un giorno mi piacerebbe ascoltarle collegate da un finale valvolare (prima o poi lo farò)
Ti posso solo dire che in mch fanno molto bene il loro dovere.
Personalmente le ho scelte sia per la loro dimensione (avevo necessità di reperire un diffusore che possa inserirsi al di sotto del mio schermo), che per la loro conformazione : essendo un diffusore a cassa chiusa, la mancanza di reflex mi consente di posizionarle a ridosso della parete di fondo della mia saletta.
Ho poi avuto la fortuna/possibilità di trovarne una terza da utilizzare successivamente come canale centrale, per ottenere un fronte omogeneo.
Comunque, se ti piace il suono Klipsch e l'ascolto stereo/musicale non sottovalutare le ottime "vecchie" RF-7 che personalmente preferisco alle "nuove" serie.
Prova comunque ad utilizzare la funzione "cerca" del forum : troverai qualcosa in merito