Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

B&W 604... ancora una valida alternativa?

Il negoziante mi farà sentire una coppia di frontali BW 604. me le propone per circa 500-550 euro cad.

Che ne dite: sono ancora validi diffusori? (da abbinare al denon 2310)
    il prezzo è ok?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

se il prezzo e alla coppia,prendile...se invece e il prezzo per singolo diffusore lasciale li'...sulla rete le ho trovate a 870 euro la coppia..il sito si chiama (audio video hd....)e trovi di tutto...dai diffusori,agl'amplificatori..poi,vpr,screen,modula tori,cavi ecc ecc...hanno prezzi molto convenienti

Citazione Originariamente scritto da beatle
    sulla rete le ho trovate a 870 euro la coppia..il sito si chiama (audio video hd....)e trovi di tutto...dai
    grazie del consiglio. il prezzo era caduno! ho guardato il sito ma non ho visto le 604. non sono più in produzione da tempo. sei sicuro di averle viste? se si, dove esattamente?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

scusami hai ragione...ho rivisitato il sito e il prezzo era delle 684...

beh meglio!....opta direttamente per le 684!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •