Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

quale config.. di diffusori???

ciao ragazzi

sn in procinto di acquistare un sistema ht ed ero orientato verso questi diffusori:

center: b&w htm62 oppure focal cc800v ( secondo voi qual'è meglio?? )

front: b&w 685 oppure focal chorus 806v ( qual'è meglio?)

surround: b&w 686 oppure consigliatemi voi.... sempre focal? quale
    modello? sempre 806v? (qual'è meglio?

subwoofer: velodyne cht8 q oppure b&w 608 ( qual'è meglio?)

l'uso che ne faccio sarà 50% ht e 50% musica!!!! però vorrei qualità!!

apetto con anzia un vostro consiglio!!! ps. nn uscitevene con altri modelli altrimenti impazzisco!!!

grazie milleeeee ciaooooooooooo

se puoi fai un confronto, io ho ascoltato in negozio le 685 e le 807v, hanno un suono completamente diverso molto chiuse le b&w, molto più aperte hai medio alti le focal
    io ho preferito le focal, ma non è detto che per il tuo orecchio sia la stessa cosa
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

purtroppo un confronto non posso farlo!!!! tu dici quindi che sono meglio le focal?

per l'uso che ne faccio io cioè ht 50% e musica 50% quale t sentiresti di consigliarmi??

tra i due quali ha piu qualità audio, piu purezza???

ciao ciao niko

nico ti ho già risposto, le mie orecchie hanno preferito le focal, che ho paragonato alle b&w in ascolto musicale
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

ok kali, ti ringrazio per la risposta, e le focal (806v) si accoppiano bene con un ampli pioneer 919?

ragazzi ciao a tutti,

volevo farvi una domanda, posso accoppiare dei diffusori b&w cm1 con il centrale htm62?

cattiva idea oppure va bene come accoppiata???

aspetto risposta ciao a tuttiiiiii

Sicuramente le Cm1 in ambito musicale sono impareggiabili rispetto le altre due scelte riportate sopra. Da quanto letto nelle recensioni anche internazionali, si possono considerare monitor da scaffale di riferimento (purtroppo non le ho mai ascoltate con le mie orecchie, ma dubito sia il contrario)!!!! Infatti hanno anche costi differenti.
    Secondo il mio modesto parere il centrale da te citato dovrebbe andare bene, anche se come gia detto, è tutto relativo, perchè devi ascoltare ogni singolo componente con le tue orecchie, perche il giudizio finale potrebbe essere diverso!!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

sicuramente le b&w 685 si accoppiano meglio con il centrale htm62!! vero?

come per le cm1 si accoppiano bene con il centrale cm center 1!!!

cmq credo che (come mi hanno detto moltissimi utenti) le 685 e l'htm62 vanno moolto bene!!!

e sono orientato per quelle!!!!

ma col 919 riesci a pilotare degnamente casse di quel livello?!la seri 800 è molto avida di corrente!da quanto leggo ci vuole un ampli tipo 4310 o 906 e cosi via..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

per le 836v serve una centrale nucleare? non esageriamo dai
    niko non mischiare centrale e frontali di diversi modelli, quindi se prendi le 685 devi abbinarci lì htm62 magari fai un pensiero a 61 che a quanto dicono è molto superiore al 62, però sono 200€ in più :/

ok prendero in considerazione l'htm61!!!! un altra cosa il vostro parere sul subwoofer b&w asw608??

qualità prezzo è buono?? come si comporta questo sub? perche è questo quello che vorrei acquistare insieme ai diffusori!!!

che ne dite??

ciaooooooooooooo

ciao ragazzi volevo comunicarvi che ho rdinato i diffusori e quindi il mio impianto sarà questo:

ampli: pioneer vsx 919h-k
    frontali: b&w 685
    centrale: b&w htm61
    subwoofer: b&w asw608
    sorround: ....coming soon.....

che ne dite?? è stata una buona scelta? come si presenta quaesto impianto in termini di qualità? e per ht? e per musica?

grazie a tutti ciaoooooooooooooo

direi ++ che ottima b&w( non giudico il pioneer non lo mai sentito suonare)
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

grazie comunque del tuo giudizio ferdinando, ( per il pioneer me lo hanno consigliato altri utenti ) si dice che si abina bene cn tutti i diffusori e che per ht è ottimo, e buonissimo per musica!!!! cosi l'ho scelto!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •