Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Prossimo passo Subwoofer...ma quale?

Ciao a tutti....
    sono in via di concludere il mio primo sistema HT ... e sono giunto al sub.

Il posizionamento sarà, non rabbrividite, nella parte bassa di una libreria.
    Lo scaffale a lui dedicato è rialzato da terra di 5 cm, che è l'altezza del ripiano della libreria di legno pieno.
    Mi serve dunque qualcosa di dimensioni contenute, possibilmente bianco, e che non mi faccia "litigare" con i vicini e soprattutto con la mia dolce metà che quando si tratta di volumi è tutto tranne che dolce.

Un sub che sia presente ma non sia invadente.
    Avrei ristretto il campo ai seguenti modelli:

Waterfall high force 1
    velodyne cht 8Q
    mosscade titan nano

A voi pareri e consigli.

Ho ascoltato il waterfall e mi è piaciuto molto in quanto non era presentissimo, ma se lo si spegneva si notava il buco lasciato.
    So anche che è quello dei 3 che costa di più.

Dimensioni diciamo di stare sui 28/30cm x lato.

Attendo vostri riscontri.
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Mi aggiungo anche io alla richiesta, soprattutto perchè vorrei sapere come va il mosscade

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •