|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Che diffusori con Marantz??
-
01-02-2010, 15:26 #1
Junior Member
Che diffusori con Marantz??
Salve a tutti gli amici del forum.Il consiglio che vi chiedo è il seguente:Ho da poco acquistato un bellissimo ampli della Marantz,precisamente l' sr 6003 e volevo sapere con che sistema di diffusori potrei corredarlo.Le dimensioni della stanza sono piuttosto ridotte(6m. per 3),non vorrei spendere più di 700 euro e inoltre cerco dei diffusori da parete visto che ho già le predisposizioni per il fissaggio a muro..Cosa mi consigliate?Io avevo buttato l'occhio su un sistemino 5.1 della Klipsh l' hd theatre 500 che mi sembra un buon compromesso...Premetto che conoscendo le prestazioni dell'ampli in mio possesso potrei ambire ad un sistema più costoso e performante,ma per il momento,vista la locazione provvisoria della saletta hd e le sue dimensioni ridotte non cercavo un livello altissimo bensì uno medio...Cosa mi consigliate??Grazie..
-
01-02-2010, 16:01 #2
kit di minidiffusori?
B&W M1.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290