Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

consiglio casse economiche da abbinare a yamaha565!

ciao a tutti volevo chiedere un consiglio...ho ordinato il 565!e rivisto il mio budget avrei altri 300 euro per prendere 5 casse piu un sub attivo!magari qualche offerta che vende tutto insieme!lo so puo sembrare una cavolata...proprio questa sera ho sentito tutto l impianto che mi ha consigliato il venditore yamaha5652 laterali chario silvertte100 centrale chario posteriori chario e sub attivo infinity,scusatemi ma nn ricordo tutte le sigle cmq impianto finito sarei sui 1600 euro con un bel sconto e avrei un impianto discreto anzi essendo un principiante semrba suoni da dio !però come dicevo purtoppo ho avuto incovenienti e avrei solamente 300 euri per prendere un 5.1 gia fatto che suoni benone diciamo!!!che mi consigliate di fare tenendo conto che il 565 lo gia pagato che casse abbino con quella cifra?attendo risp
    ps:scusate il papiro o scritto tutto di fretta!
    ciao
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

ciao,
    Guarda nella maniera del tutto più spassionata,per il tuo budget c'è solo una cosa da fare,e credimi che a quella cifra non trovi nulla di meglio: JBL SCS 178. In rete le trovi a cifre anche inferiori a quella a tua disposizione.
    Tra l'altro si sposa bene con Yamaha! Avresti un impianto entry level di tutto rispetto secondo me.Le ho avute anch'io,e molti altri,e per partire,senza svenarsi e avendo tutto subito,a quel prezzo non c'è nulla di meglio...e anche a costo un pò superiore a mio avviso.
    In molti vengono sul forum,a chiedere consiglio su un set di diffusori completo,ma dal costo contenuto,e immancabilmente esce il nome delle 178

Ovviamente qualcuno ti consiglierà di investire subito su una coppia di frontali,e poi un pò alla volta di prenderti il resto delle casse, ma questa è un'altra strada...

ti ringrazio nn potevo chiedere consiglio migliore!ora vado a vedere che prezzi ci sono!una curiosita che ne pensi tu del 565?era meglio onkyo 607?ciao
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

SI JBLSCS178 VANNO BENE ,L UNICO neo che ha il kit è il sub si sente poco almeno quello che avevo io (era un kit nuovo)
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Forse era meglio se postavi nella sezione dedicata ai diffusori (magari avvisa un moderatore che te la sposta).

300€ Per tutti e 5 i diffusori più il sub inoltre, sono davvero pochini per prendere qualcosa di valido. Ricorda che i diffusori sono quelli che nel tempo restano di più percui se puoi fai un sacrificio almeno sei a posto per anni.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

i duffosori JBL178 sono validissimi,ovviamente nella loro classe di appartenenza,e secondo me,anche un pò più su...Per dirla tutta:kit della BOSE da cifre considerevoli,per non parlare della rinnomata ZINGALI con il kit colosseum,sono a mio giudizio una offesa al denaro...Anche queste ultime le ho sentite,e proprio non suonavano! Le JBL le ho avute,e le ha tutt'ora un mio carissimo amico,e il loro suono e chiaro,dinamico,dettagliato ed espanso.Con il sub mai avuto problemi,anzi l'ho trovato veramente positivo in abbinamento ai suoi satelliti,ed è buona cosa regolarne il volume,perchè "si fa sentire"...non l'ho trovato quindi per niente moscio.Sono sicuro che non te ne pentiresti,e sicurissimo che ascoltandole,pensando a quanto le hai pagate,ti ritroveresti con un sorrisetto di stupore

Per l'ampli non saprei aiutarti.Ti direi di restare su Yamaha,che sono validi,se non fosse per alcune scelte deprimenti in alcuni ambiti.Se non ricordo male,proprio il 565 monta nella sezione finale dei powerpeck invece dei più classici e sicuri componenti discreti...va bene cercare il risparmio,ma non su queste cose almeno per me fondamentali.Io non lo comprerei.L'Onkyo da te citato non l'ho sentito,quindi per giustizia non mi esprimo,ma ho sentito il fratello maggiore 707 con set Infinity,e andava davvero benone.Possibile che il più piccolo 607,ne riprenda le qualità.Bissognerebbe verificarne la tenuta in potenza...che non ti si ammosci l'ampli
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 30-01-2010 alle 02:24

grazie anche a te pasqua...sulle casse mi sono convinto parto con queste jbl!per il sinto mi ha detto il venditore che si puo cambiare e mi puo dare sulla quella fascia di prezzo l onkyo 607 e basta percheè in casa a quelli seeno mi deve dare roba da 1000 euri!!e nn cè li ho!che dici possono esserci problemi se il sinti butta fuori 140w per uscita e le casse jbl sono 100w!ciao

Quel sinto non butta fuori 140w per canale,sono solo dati sulla carta e con un solo canale pilotato. Misurati sono circa 25/26 w per canale con tutti i canali in funzione,quindi puoi star tranquillo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ha ok tutto chiaro ora!grazie

Ciao,
    ti confermo la bontà del kit JBL che vedi in firma (ovviamente a quel prezzo), devi prestare cura alla disposizione dei diffusori nella stanza perchè la qualità del suono può cambiare molto.
    Per l'ampli non hai sentito il Denon 1910? è su costi simili, ma potrebbe piacerti di più.

Ho lo stesso sub di quel sistema che faceva parte del mio primo impiantino scs10 sempre jbl. Faceva un ottimo lavoro quel sub rapportato al prezzo di tutto il kit,niente male
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io ti consiglio come kit 5.1 economici le wharfedale muvie star 65 sono piccole con sub attivo e il legno piuttosto che i kit in plastica .Certo poi potresti prendere casse migliori che ti durino una vita comprandole un po per volta ma spendendo di piu'

Infinity Primus HCS Faggio 250 euro

questo mi sembra leggermente superiore al jbl e oltretutto il suo prezzo di listino e superiore alle 500 euro
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

ecco,queste non le ho mai sentite,potrebbero essere allora una buona alternativa,previo ascolto però...
    Per una cosa detta poco sopra,vorrei specificare che anche le JBL sono in legno,potrebbe sembrare,da come riportato sopra,che siano in plastica.
    Ripeto che sono validissime.
    Per l'ampli è vero,ho sentito parlare molto bene del Denon 1910.Sicuramente è stato testato,quanta potenza butta fuori con 5 canali in funzione?

Quoto Trols e Dinamite2 per consigli e suggerimenti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •