Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Sub Indiana Line + Bose - Consiglio


    Ciao a tutti.
    Vorrei un consiglio da voi.
    Possiedo già amplificatore Pioneer VSX709RDS e casse Bose Acoustimass 5. Siccome la stanza presenta una grossa vetrata, purtroppo la gamma bassa risulta penalizzata. Pensavo quindi di abbinare un bel subwoofer Indiana Line Arbour S8 o S10. La stanza è 5x4x3 metri.

    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cavallino-Treporti (VE)
    Messaggi
    179

    Un consiglio spassionato. Elimina anche le "casse" Bose!
    Il sistema Acoustimass 5 è studiato per lavorare insieme con il suo Sub. I satelliti-cubetti Bose sono incapaci di riprodurre frequenze medio-bassi, pena la facile localizzazione del Sub o peggio ancora le frequenze medie sono inesistenti.
    Vendi tutto e prendi un sistema completo della Indiana-Line che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, poi se vuoi spendere di più cè l'imbarazzo della scelta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •