Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

B&w 684 indiana musa 505 e diamond 10.7

Ragazzi cosa mi dite di questi diffusori?le b&w son davvero migliori?lvalgono i soldi in piu?costan 800 eurozzi..contro le 660 delle 10.7 e le 550 delle musa.come casse hanno indicazioni particolari come posizionamento?tipo qualcuna di loro risente di piu della vicinanaza a pareti o altro?grazie.
    Ultima modifica di pegarx; 27-01-2010 alle 13:45

dipende molto da che preferenze hai..

HT musica games?

e poi con cosa le amplificherai?

Le 684 (che posseggo) posso dirti che sono molto particolari, con bassi profondi ma al contempo hanno una notevole naturalezza.
    Io le amplific con NAD, ma credo che con un ampli piu votato all'Ht (ma non cupo) possano dare il meglio.

Hanno due reflex, di cui il principale e quello anteriore. il secondo serve per rinforzare le basse in ambienti grandi.

Ma solo con i due reflex liberi e spazio intorno si esprimo al meglio
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

allora diciamo per la musica ho gia un vecchio stereo a blocchi..che per me si sente molto bene..!ha 20 anni..ma il solo ampli pesa 27 chili!quindi ora 99 su 100 sarebe per vedere film e giocare.poi in futuro chi lo sa cosa ci riserva il futuro..magari l'anno prossimo vado a vivere con la morosa e lo uso pure per la musica..!musica che è solo m2o!

allora rimarrei tra le 684 e le focal 716/726
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

si le 716 non son male devo dire..!ma mi dici come mai sia b&w che focal non son 3 vie ..ma 2 e mezzo...!che roba è!bah!per un buon ascolto audio ci vuole un 3 vie secondo me..!anche im macchina ho un 3 vie composta da ciare cw 162 cm510 e ct250.
    é vero la cosa dell'ascolto anche..di b&w sento che son ovattate..di musa che hanno troppi bassi..vai a capire..ogni orecchio poi preferisce un suono rispetto un altro..!uno diceva che eran meglio le 10.7 alle 683 addirittura.devo proprio ascoltare da qualche parte ma non è facile devo dire..!quando entri in sti negozi..ti guardano male...!

x un buon ascolto audio ci vogliono le orecchie, due diffusori performanti, una ampli performante,una sorgente performante,un supporto registrato bene,una acustica ambientale sufficentemente trattata.. poi se suona bene con 2 vie o con 5 via chi se ne frega??...il progetto del diffusore e gli altoparlanti presi singolarmente sono molto importanti
    ascoltare per crederere...
    mia opinione ovviamente..

si si quello vero..ho visto che col nuovo su focal..siam sotto b&w..con 1000 euro prendi le 716 e il suo centrale cc700v.contro le 1300 di b&w!

Cera un discussione mi sembra su sti 2 serie..ora la cerco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •