Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

QUALE SUB: B&W 610 vs Velodyne Cht10 vs Mosscade Titan 11.5 vs Sunfire Hrs 8

salve a tutti...
    sono in procinto di acquistare un Sub da accoppiare ad 2 B&W 685 con centrale HTM 62, il tutto pilotato da Onkyo 707.
    considerando che il mio utilizzo è piu o meno 50-50 musica-ht, quale di questi sub mi consigliate?
    la scelta è tra:

-B&W 610
    -Velodyne Cht 10
    -Mosscade 11.5 (o altro equivalente) non so...
    -sunfire hrs 8

considerando che il mio budget si aggira intorno ai 500-600 € massimo, (ovviamente tra quelli elencati il Sunfire 8 è molto oltre budget, però forse nell'usato qualcosa si trova), quale potrebbe meglio inserirsi nel mio sistema?

andrei per completezza sull' B&W 610, tuttavia ho letto da varie parti nel forum sulla dubbia affidabilità del prodotto in questione.
    allora ho considerato il Velo 10, ma forse è troppo sbilanciato sull ht...
    il mosscade, mai ascoltato...forse un prodotto meno conosciuto...non so..
    il sunfire: tutti ne parlano bene...anche se non riesco a capire come si possano far sprigionare 1000w da un cubo cosi ridotto!!!

avete altre marche/prodotti validi da suggerirmi??

qualcuno ha piu o meno la mia stessa configurazione di utilizzo/componenti ?

i miei gusti in questione di bassi: rotondo, con un certo punch.
    grazie per la disponibilità.

siete grandi

mi inserisco anch'io per avere info sui sub B&W e Velodyne a confronto, nel mio caso interessa per utilizzo HT.

Io ho un velodyne cht-12r e in HT va molto bene.
    Lo preferirei al b&w 610, ma solo in HT.

Ciao.

come definiresti i suoi bassi? secchi, rotondi, veloci, rimbombanti, con code, controllati e frenati ?

come definiresti i suoi bassi? secchi, rotondi, veloci, rimbombanti, con code, controllati e frenati ?
    Niente di tutto ciò ma non tanto per il sub quanto per l'ambiente (con l'equalizzazione tramite DRC il sub è diventato più controllato e frenato ma in realtà è solo migliorato il suo adattamento con l'ambiente....).

Qua puoi vedere le misure del sub senza l'influenza dell'ambiente http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=12088 .

Qui trovi la prova del velodyne dd12: http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=15242 .

Come vedi le prestazioni del cht-12r non sono affatto malvage.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •