Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    Subwoofer da 20 cm oppure da 25 cm in 20 mq?


    In una stanza di 5 mt per 4, come vedreste un sistema così composto?

    frontali B&W 683, centrale HTM 61, surround DS3 ( o forse meglio 686 ?), subwoofer ASW610 (o forse meglio il 608 ? ), pilotati da un denon 2310 (è sufficiente a controllare i bassi delle 683 con fermezza? ).

    Ho dei dubbi in particolare sul sub:

    anzitutto vorrei il 25 cm ma ho paura che creerebbe rimbombo nella stanza che è medio-piccola, quindi forse sarebbe meglio il 20 cm?

    inoltre mi piacerebbe cambiare il sub perche' il mordaunt short premiere da 20 cm che ho adesso ha un basso morbido e lungo, invece lo vorrei più d'impatto e più frenato, senza code. Per ottenere questo risultato faccio bene a scegliere B&W oppure è meglio canton o velodyne?

    Grazie
    Ultima modifica di caesar70; 05-01-2010 alle 23:15

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •