Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cuffie wireless

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    cuffie wireless


    salve volevo chiedervi a voi che siete piu' esperti un parere su alcuni tipi di cuffie wireless di medio alto livello.
    girovagando per internet ho trovato dei modelli che ,da profano , non sono niente male ,alcuni pure 5.1 e siccome mi sto' accingendo a comprarne un paio, volevo sapere quale modello fa al caso mio.
    io le userei per giocare con x box, e guardare film dvd.
    tre modelli li ho trovati su ebuy da rivenditori giappo. e usa; eccoli:

    Panasonic RP-WF6000 costo 230 euro piu' spese sono 5.1
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    PIONEER SE-DIR800C II anche queste 5.1 trovate da giappo e usa costo da 180 a 200 euro
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    PIONEER SE-DRS3000C, queste sono le piu' care 256 euro
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    e poi le sennheiser rs170 o 180 costo dai 170 ai200 ma di queste non ve' traccia , bisogna aspettare il 2010.
    a me paiono molto buone forse troppo!!
    aspetto consigli da voi grazie a presto

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    interferenza cuffie wireless

    salve sono sempre io con il problema delle cuffie wireless .
    secondo voi le cuffie da me citate prima , avrbbero problemi di interferenza con il joypad della x box 360 e con un telefono cordless la vicino?
    grazie espetto risposta

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815

    Dipende dalla frequenza del cordless e degli altri ammenicoli wireless.
    La Pioneer 800c è a infrarossi, quindi non influenza nulla.
    Ha il difetto di essere necessariamente sempre a vista emettitore e cuffia, ma quando questa condizione è rispettata tutto funziona assai bene.
    Intramontabile resta la cuffia della Philips (puoi leggere nel forum diversi messaggi in merito) a 900 mhz, che non intralcia nulla, ma è ormai introvabile perchè fuori produzione. Chi la possiede difficilmente la cede.

    Buona anche l'Onkyo, trovabile solo in Giappone. Il problema di questi acquisti risiede nel viaggio e nella dogana che portano i costi di tali oggetti a livelli abbastanza alti.

    Se ti può interessare del buon usato a costi sostenibili (Pioneer e/o Philips) contattami in privato.

    Buone Feste.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •