Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

E' arrivato! il kit Chario piccolo Star! sono felice

Cari amici del forum, volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo delle Chario Piccolo Star!
    Ho scartato il primo diffusore e mi si sono illuminati gli occhi!!! Legno massello in ciliegio naturale e finiture da panico! devvero un oggetto di design, arredano e penso che nessuna donna si possa lamentare di averli nel proprio soggiorno
    Sono entusiasta, e vi devo ringraziare, inizialmente avevo ordinato le bose acoustimass , ma grazie ai vostri consigli ho cambiato.
    Avevo letto qui sul forum che Chario curava molto anche i dettagli, ma non immaginavo mi sarebbero arrivate delle sculture in casa
    Ora devo ascoltarle e poi vi dirò anche come suonano.
    Nel pomeriggio andrò da Di Prinzio hifi a chieti scalo a prendere l'amplificatore (marantz sr 6004) poi una volta montato il tutto posterò le prime impressioni audio.
    Saluti a tutti, Luca

Marantz e chario.. Ottimo

scusate le piccolo star e yamaha rv-v 661 come vanno
    auguri di buone feste

grazie

a mio parere marantz è piu musicale di yamaha, yamaha pur avendo una dotazione dsp piu ricca musicalmente non riesce a dare molta qualità . pur avendo provato diversi amplificatori yamaha non mi sono mai sentito soddisfatto ho cambiato ed ora a parità prezzo non cambierei mai il mio nad.

grazie, ma le piccolo star sono prettamente musicali?
    scusate ma un ampli home theatre non serve per sonorizzare film , per la musica un ampli d'alta fedelta'

ciao e auguri di nuovo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •