|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: E' arrivato! il kit Chario piccolo Star! sono felice
-
22-12-2009, 11:08 #1
E' arrivato! il kit Chario piccolo Star! sono felice
Cari amici del forum, volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo delle Chario Piccolo Star!
Ho scartato il primo diffusore e mi si sono illuminati gli occhi!!! Legno massello in ciliegio naturale e finiture da panico! devvero un oggetto di design, arredano e penso che nessuna donna si possa lamentare di averli nel proprio soggiorno
Sono entusiasta, e vi devo ringraziare, inizialmente avevo ordinato le bose acoustimass, ma grazie ai vostri consigli ho cambiato.
Avevo letto qui sul forum che Chario curava molto anche i dettagli, ma non immaginavo mi sarebbero arrivate delle sculture in casa
Ora devo ascoltarle e poi vi dirò anche come suonano.
Nel pomeriggio andrò da Di Prinzio hifi a chieti scalo a prendere l'amplificatore (marantz sr 6004) poi una volta montato il tutto posterò le prime impressioni audio.
Saluti a tutti, Luca
-
23-12-2009, 17:53 #2
Senior Member
Marantz e chario.. Ottimo
-
24-12-2009, 20:18 #3
in attesa di conferma
scusate le piccolo star e yamaha rv-v 661 come vanno
auguri di buone feste
grazie
-
25-12-2009, 09:07 #4
Senior Member
a mio parere marantz è piu musicale di yamaha, yamaha pur avendo una dotazione dsp piu ricca musicalmente non riesce a dare molta qualità . pur avendo provato diversi amplificatori yamaha non mi sono mai sentito soddisfatto ho cambiato ed ora a parità prezzo non cambierei mai il mio nad.
-
28-12-2009, 11:28 #5
in attesa di conferma
grazie, ma le piccolo star sono prettamente musicali?
scusate ma un ampli home theatre non serve per sonorizzare film , per la musica un ampli d'alta fedelta'
ciao e auguri di nuovo