Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ordine dalla germania

Ordine dalla germania

Ciao a tutti, non so se è mai stata fatta una cosa del genere in questo forum, di solito ho partecipato a questo tipo di cose però riguardanti componenti per Pc, vi spiego la situazione...Io sono molto interessato all'acquisto di un paio di casse Kef Coda 70 e cercando un pò qua e là mi sono reso conto che in germania sono vendute a prezzi molto più accessibili: 102*2euro contro minimo 270euro in italia. Visto che avevo intenzione di ordinarle da questo sito http://www.hificomponents.de(c'è anche in inglese..) che fa spedizioni anche in italia se a voi interessa qualche altro componente potremmo fare una spedizione collettiva appunto dividendoci le spese di spedizione(40euro circa totali) e risparmiando un bel pò....fatemi sapere se siete interessati.
    Ultima modifica di ::::Dani83::::; 17-04-2004 alle 17:44

Il prezzo è per la cassa singola.

Spero che tu ne abbia tenuto conto perchè per 102x2 + 40 forse il risparmio non è così tanto...

Comunque HIficomponents è un buon negozio on-line e se hanno il materiale lo spediscono molto presto.

Ti sono già arrivate?
    Come suonano?

Si infatti per guardagnarci un pò dovevo trovare qualcuno con cui dividere le spese di spedizione....
    dovrebbero arrivare circa mardedì mercoledì...vediamo un pò....ho speso 220 per la coppia alla fine..

:::ani83:::: ha scritto:
    Si infatti per guardagnarci un pò dovevo trovare qualcuno con cui dividere le spese di spedizione....
    dovrebbero arrivare circa mardedì mercoledì...vediamo un pò....ho speso 220 per la coppia alla fine..
    Ti consiglio vivamente di farti una bella ricerca su Hicomponents: un disastro!!!! consegne con tempi biblici, impossibilita' di ricevere spiegazioni, difficolta' a farsi restituire i soldi in caso di rinuncia causa tempi consegna incerti...
    C'erano membri che sono arrivati allimite della causa....
    Il mio consiglio, in ogni caso, e' di acquistare altrove solo in contrassegno anche se ti costa qualche euro di piu'.
    Panny 500 user

Ho visto, prima di fare l'acquisto mi sono informato un pò ovviamente...ci sono stati casi in cui la cosa non è andata "liscia" ma molti di più sono i casi di utenti soddisfatti....non so che dire, il tutto mi dovrebbe arrivare questa settimana...vi terrò aggiornati...
    Cmq io ho voluto rischiare un pò per vari motivi che non sto qui a dire per non annoiarvi cmq anche io sono daccordo con quello che dici, sopratutto se il risparmio è di meno di una 50 di euro non vale assolutamente la pena secondo me, anche per la garanzia ecc....Non sempre poi uno sa ad occhi chiusi cosa comprare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •