Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

COLLAGAMENTO SUB INDIANA LINE...

Buongiono a tutti,
    Vi scrivo per chiedere un chiarimeto in merito al collegamento del mio nuovo subwoofer indiana line dj 810 sul mio attuale sistema ht 5+1 ONKYO tx 507, (2 frontali grandi, centrale small, surround small + sub).

attualmente i miei diffusori sono collegati direttamente all' uscita dell'ampli, ma ho notato che sul retro del mio nuovo sub (nel vecchio non c'era questa possibilità) c'è la possibilità di "interfacciare" gli ingressi e le uscite a tutti i diffusori.

cosa cambierebbe nel mio impianto utilizzando questa configurazione, rispetto all'attuale uscita diretta dall'ampli? ne avrei benefici?

Inoltre ho notato che il mio nuovo sub indiana ha una regolazione del crossover diretta sul diffusore, mentre invece prima dovevo effettuare questo controllo dal setup dell'ampli;
    Come dovrei regolarli adesso? devo tenerli allo stesso valore? oppure interfaccaindo tutte le uscite / entrate sul sub il crossover dell'ampli perderebbe in parte i suoi effetti?

Grazie a tutti in anticipo
    (da uno che ha ancora molto da imparare quì....-)
    Riccardo.

Citazione Originariamente scritto da ILPICCOLO
    sul retro del mio nuovo sub (nel vecchio non c'era questa possibilità) c'è la possibilità di "interfacciare" gli ingressi e le uscite a tutti i diffusori.
    ne avrei benefici?
    No, quelli servono per quando si usano segnali senza canale LFE (cioè il canale .1 dedicato al sub).
    Stessa cosa per il crossover, lascia fare tutto all'ampli

Il crossover del sub mettilo al massimo e rifai la calibrazione automatica...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io possiedo un sub serie harbour da alcuni anni, collegalo nell' uscita lfe dell' ampli e lascia perdere le connessioni per gli altri diffusori avresti solo da perdere, inoltre regola il volume tra meta' e 3 quarti, tanto vedrai che se farai la calibrazione (nn so se il tuo ampli lo permette) vedrai che comunque viene attenuato se non e' cosi lo alzi un pochino, invece per quanto riguarda il taglio io l' ho regolato intorno a 100 hz ma devi vedere anche le impostazioni dell' ampli per l' hi pass e come ti piace piu' il suono. spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di brimbi; 25-11-2009 alle 15:55
    lg 42pq1000 marantz sr5002 dvd smsung 1080p8 diff. indiana line arbour front 5.40 + rear 4.40 + centre + sub th s 101

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •