|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sostituzione doppio cubetto centrale Bose
-
10-11-2009, 23:57 #1
Bannato
Sostituzione doppio cubetto centrale Bose
Alcuni di voi avranno letto l'altra mia discussione nella quale sto valutando o meno l'ipotesi di trasformare il mio attuale sistema Bose Acoustimass 10 da 5.1 a 7.1
Sono sempre più intenzionato ad effettuare questo upgrade e l'intenzione sarebbe di sostituire il classico doppio cubetto che funge da diffusore centrale con un modello "più performante" ma sempre Bose: il VCS-10
Bose VCS-10 info
Poichè più volte ho letto che queste casse non sono apprezzate da chi davvero se ne intende, cosa mi proponete in alternativa considerando che:
- deve essere qualcosa di proporzionato al resto dell'impianto
- uno dei motivi principali x cui scelsi Bose fu quello estetico, dunque questa alternativa deve essere gradevole da vedere e che si possa montare a muro con una staffa (esattamente come si trova adesso il doppio cubetto).
Il sintoamplificatore a cui verrà collegato il tutto è il Denon 1910.
Grazie!
-
11-11-2009, 00:44 #2
Per NON rovinare la TIMBRICA acquista il vcs 10....................(di solito i frontali vanno di pari passo, "stessa serie", con il centrale)
CIAO DA OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396