Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per Negozio in Roma

Salve a tutti, è il mio primo post e innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione che mi dedicherete.

Sarei intenzionato ad acquistare una nuova coppia di diffusori acustici visto che alle mie RCF aithra 4 si sono deteriorate tutte le sospensioni, cosi leggendo un po' in giro di B&W 603 s3 di focal 716 volevo passare ad ascoltarle...
    qualcuno sa consigliarmi un buon rivenditore a roma dove sia possibile mettere a confronto vari diffusori?
    o cmq darmi un consiglio anche in riferimento alle mie casse vecchie?

Piu tardi postero i dati sul mio aplificatore che è un vecchio modello technics classe AA

Grazie a tutti per le risposte...

Guarda www.lyrics.it è a Via Fregene, devi prenotare l'ascolto.
    Ciao
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Ciao..le B&W 603 s3 sono fuori produzione ormai da un pò di tempo...Comunque Lyrics è un bel negozio molto fornito,puoi provare anche da Stereo Much a Via lago di lesina 85
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

Sono stato in tutti e due i negozi di Roma citati ma a Lyrics ho trovato più disponibilità e cortesia ed è lì che ho fatto ...spesa !!!
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

Quoto Lyrics: grande assortimento e disponibilità.

Ragazzi vi ringrazio! ieri ho fatto un salto da lyrics dove tornero con piu calma, devo dire che ad assortimento è decisamente buono e mi è parso di vedere che anche i prezzi sono abb concorrenziali.

Vi posto come promesso i dati del mio ampli... (sara il caso di cambiarlo?!?) è un tecnichs SU-A800MK2 (A800MK2)dovrebbe essere un 2x100w
    e per lettore cd ho sempre un Technics SL-ps670A...
    qualora volessi fare delle migliorie?!!?

Riguardo le casse ho ascoltato al volo delle HECO da pavimento (non ricordo il modello preciso haime!) ad un prezzo veramente buono (circa 400 Euro la coppia) ma come è possibile che ci sia cosi tanta differenza di prezzo tra una B&W o una K.. e un HECO?!? qualcuno sa dirmi come sono come casse e SE sarebber cmq migliori delle mie vecchie RCF Aithra 4?!?

Ancora grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di Ewan; 15-10-2009 alle 10:17

lasciate perdere stereomuch per quanto riguarda la cortesia.....fa scappare i clienti!

buono a sapersi, ha gia' perso un cliente...me!

allora non ha dato solo a me l'impressione che stereomuch non abbia nel vocabolario la parola cortesia, ancora mi aspettano per l'acquisto e sono sicuro che ne avranno da aspettare
    Ultima modifica di allart; 06-11-2009 alle 16:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •