Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quale sub?

Quale sub?

Salve, a breve prenderò un Denon 2200 w e volevo sapere quale sub abbinarci tra:

Yamaha NS-SW300
    Indiana Line Basso 850
    Jamo 660

tra questi il jamo è l'unico a cassa chiusa e senza lo spegnimento automatico (dovrei andare dietro a premere il tasto ogni volta?)

Tra i tre prenderei lo Jamo, lo spegnimento automatico c'è: va in stand-by dopo tot minuti che non riceve audio e si riaccende da solo quando ce n'è bisogno (AUTO-ON sul manuale a pag. 6).

jamo senza ombra di dubbio, se lo trovi
    guarda anche XTZ
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Jamo !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie mille delle risposte, un'altra domanda, come mai il jamo nuovo è introvabile in Italia ? Per caso è uscito un modello nuovo?

Sinceramente non lo so.....ti fai problemi ad acquistare all'estero ?
    Io i miei surround li ho presi dall'Olanda, ruad hi-fi, negozio validissimo.
    A 130 euro in meno rispetto all'Italia.......con garanzia ovviamente.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Sinceramente non lo so.....ti fai problemi ad acquistare all'estero ?
    Io i miei surround li ho presi dall'Olanda, ruad hi-fi, negozio validissimo.
    A 130 euro in meno rispetto all'Italia.......con garanzia ovviamente.
    Mi sapresti consigliare dei siti dove trovarlo, magari in privato? Cerco anche Denon 2200, tesi 260 e 760

Qui hanno 10 Jamo 660 in stock.

Ma il klipsch r12sw che si trova nuovo a meno di 300 euro cos'ha che non va? Ho letto la scheda tecnica e non sembra niente male, mi ero dimenticato di dire che l'utilizzo è HT, per cui mi resta da scegliere tra il klipsch nuovo o il jamo usato, sempre sui 300€

il klipsch è un sub un pò "caciarone" stile velo cht...
    il jamo è un prodotto dall'ottimo rapporto QP, sottovalutato e poco diffuso in italia (al contrario che in germania) non ha grandissima discesa e potenza, visto che il prezzo, ma in quella fascia a mio avviso nn xè di meglio sul nuovo, i sub IL o gli Yamaha di quei prezzi gli fan le scarpe
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •