Un pò lo penso anch'io però le torri due le metterei in fondo alla stanza;
considerando che ascolterei solo la tv e ciò che trasmette, al massimo x-factor ed il festival di SanRemo, e qualche film scaricato dalla rete, non credo che avere un sistema ottimo mi potrebbe far notare la differenza, per questo penso che tutto sommato ci potrei anche stare!
Non essendo un esperto in audio volevo solo capire le differenze tra questi sistemi e quelli professionali collegati ad un'amplificatore.
Non sò se sono stato chiaro in merito, è solo che per quello che ci devo fare credo che siano più che sufficienti, ed è quì che scatta l'aiuto ed il consiglio in merito!
Grazie ancora a tutti quelli che vorranno dirmi ciò che ne pensano ed aiutarmi a capire.
Scusate ma volevo aggiungere che in genere non vado al risparmio, come si può vedere benissimo dalla foto con la tv, ma è solo che ne devo capire ed apprezzare il motivo, il tv, un sony 46"x3500, uscito a novembre di due anni fà, lo comprai a febbraio grazie allle pagine del treand quì sul forum, usandolo come monitor pc l'ho trovato ottimo.
Ora ho lo sfizio di migliorarne un tantino l'audio senza riempirmi la stanza di ulteriori fili scatole ecc., per questo delle casse che fanno tutto da sole mi attirano, così elimino quelle collegate al pc ed ho un telecomando anche per le casse che ora non ho.
Spero di essermi spiegato al meglio!
Grazie ancora!