Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Marantz NR1501 per HT e quali casse Sat

Ciao a tutti,
    venerdì ho acquistato questo sinto-ampli marantz nr1501 e devo dire che in accoppiata con le Mie B&W 685 suona veramente bene tanto da stupirmi.
    Sfortunatamente devo vendere queste casse troppo grandi e prendere dei satelliti da appendere al muro per poi con il tempo fare un sistema 5.1.
    Ad oggi sono veramente indeciso su 2 prodotti:
    IndiaLine EGO Sat - dove mi convince il prezzo, hanno già il supporto da muro e il fatto che le ho sentite suonare e tutto sommato considerate le dimensioni suonano bene.
    B&W M1 queste sono veramente belle da vedere ma non capisco nel è compreso il supporto da muro. Sfortunatamente non le ho mai sentite suonare.
    Non nego che sono gli unici 2 prodotti che ad ora ho preso in considerazione.
    Cosa ne pensate? Avete altri prodotti da suggerirmi...?
    Grazie e Buona giornata.

io le ho ascoltate le EGO quando ho deciso di prendere le nostre Indiana Line e te le consiglio molto

certo vendere delle b&w per delle indiana line, con tutto il rispetto per il marchio,non si fà..
    Piuttosto, costruisci l'impianto col tempo, aggiungendo il cmc e surround con delle m-1 e sub asw608, abbinate al nuovo marantz che hai, ti daranno nel tempo grandi soddisfazioni.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ciao Sommersbi e Annamario,
    avete perfettamente ragione. Come dicevo mi piange il cuore a vendere le mie B&W ed oggi devo pure incontrare l'acquirente... Ma non ci posso fare nulla, sono troppo grosse per essere appese a muro.
    E' proprio per quello che sono molto indeciso...passare dalla B&W ad indianline... credo sia già un salto, passare in + da una cassa ad un satellite mi sembra ancora peggio.
    Ed è per questo che ho deciso di scrivere e di chiedervi un consiglio soprattutto su satelliti di altre marche che magari non conosco..ma che sono risultati validi.
    Ovviamente parto sempre da presupposto di costruire l'impianto con il tempo senza fretta con prodotti di qualità che come nel caso delle mie 685 non mi daranno nessun problema nel trovare un acquirente un domani.
    Grazie

non venderle,appiogiale su stand che sono più belle da vedere che appese a muro.All'acquirente dirai che ci hai ripensato
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sfortunatamente non riesco a metterle a sx e dx del televisore in quanto a sx non avrei problemi di spazio ma a dx subito dopo il tv ho una nicchia a muro che arriva fino all'angolo..
    Conoscete altre marche di satelliti interessanti?
    Possessori delle B&W M1 sapere se nel kit c'è il supporto per il fissaggio a muro_?

si le m-1 hanno il supporto a muro

Ti convince come sinto?..hai fatto delle comparazioni con altri della stessa categoria??
    Per cambio disposizione impianto vorrei passare dal Avr-1908 al Marantz(ino)...vorrei capire se ci perdo come prestazioni in ambito HT!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

ciao, ho sentito le M1 ieri sera.
    Premetto che non sono un esperto, sto cercando anche io delle casse compatte per poterle usare come home theatre 2.1 e per ascoltare musica. Allora, le M1 prime le ho sentite da sole senza subwoofer e non mi sono piaciute per niente... poi il commesso ci ha abbinato un sub AS1 e le cose sono migliorate. Cmq il tutto non mi ha convinto (perlomeno per quello che sto cercando)... il suono mi è sembrato poco cristallino.
    Quindi mi unisco anche io alla discussione per avere dei consigli per dei dissusori compatti. Per es. qualcuno che è più esperto di me, sa dirmi se suonano meglio le M1 oppure le indiana line tesi 204?
    Poi ho una domanda anche sul marantz 1501: sei riuscito a fare un paragone con altri amp tipo denon 1610? in hi-fi suona meglio il marantz oppure il denon?

le m1 probabilmente non ti sono piaciute appunto perchè il commesso le ha abbinate al sub as1,magari con il sub asw610 la musica cambiava,e anche dall'ampli al quale esse erano collegate.
    Tra marantz 1501 e denon 1610,andrei dirattamente sul marantz

ma rispetto alle tesi 204 secondo te si sentono meglio le M1 ???

sono diffusori diversi se vogliamo,le 204 sono in simil legno credo,se fossero in mogano le pagheresti 10 volte di più,vabbè non è questo il discorso,mentre le m1 sono più per ht, le tesi sono più musicali,quindi paragonarle non è equo sono differenti per costruzione

guardando su internet adesso mi sono accorto che io ho ascoltato le LM1... però forse dovrebbero essere superiori alle M1

le m1 sono migliori secondo me sia per hifi abbiante a buon sub che per ht,le lm1 non sono piaciute nemmeno a me,troppo fredde nell'ascolto

Non paragonate le M1 alla LM1..credo ci sia molta differenza!
    Quindi il Marantzino va comparato al 1610..quanta differenza col 1908??
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •