Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio B&W 684

Consiglio B&W 684

Ciao
    ho sentito le casse B&W 684, spettacolari a mio parere, ma purtroppo non ci arrivo con il prezzo mi potreste consigliare qualcosa che si avvicina a quelle prestazioni però con un prezzo più basso, principalmente per musica, Eva Cassidy, Joe Henderson un pò di pop e rock leggero

Ciao e grazie

Molto difficile dare una risposta ad una domanda del genere.
    Dovresti chiedere un consiglio al negoziante cui ti sei rivolto per ascoltare qualcos'altro, per vedere se ti soddisfa al pari delle 684.
    Forse, visto la tua esigenza di budget, potresti provare ad ascoltare diffusori da scaffale che magari alla fine non perdono tanto rispetto a quelli da pavimento che hai sentito, fermo restando che imho per l'ascolto musicale é sempre preferibile (a parità di fascia, ovviamente) andare su diffusori da pavimento

Purtroppo il negozio non era così bene fornito da poter ascoltare altro, ho sentito le IL Tesi e Arbour non a parità di condizioni quindi non posso fare confronti, ma mi sembrano nettamente inferiori, come scena sonora pulizia e morbidezza degli alti

Ciao
    Luca

se le hai trovate spettacolari, se posso darti un consiglio aspetta e prendile appena puoi , è sempre meglio aspettare e prendere quello che + ti ha colpito x poi non........ ciao
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •