Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dopo il b650t2...

Dopo il b650t2...

Salve a tutti,

ho da poco comprato un samsung b65072 da 40 pollici al quale vorrei accostare un impianto sintoampli + casse da non spenderci una follia!

Per le casse avevo pensato ad un Canton movie 120cx, per il sintoampli ho letto che gli onkyo e gli yamaha sono buoni. Il budget è attorno ai 700 euro (li comprerei assieme per compensare le spese di spedizione); l'uso che ne farei è 50% dvd/bd, 40% ps3, 10%musica.

Per ora collegherei tv, sinto e ps3, più in la un dvd rec . ovviamente hdmi e ottico.

Potreste gentilmente consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio?

Vi ringrazio anticipatamente per gli utili consigli che mi darete!!
    Filippo

up up:-)

le canton non sono male ma hanno il sub un po' sottotono

prendi un onkyo 606/607 e poi le indiana line (anche solo le frontali) e poi nel tempo ti evolvi

ciao massimo, grazie per la risposta e per i consigli.
    un appunto, le indiana line dici le 505? Le casse da pavimento sono gigantesche.. sono alte 1,80m.. mi consigli proprio quelle ?Calcola che una delle due casse sarebbe vicino ad una sorgente di calore, potrebbe risentirne?
    Vedo in giro per l'onkyo!
    Aspetto tue!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •