Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio subwoofer con wharfedale 9

Devo acquistare un sub da abbinare alle wharfedale 9.5 e CM (frontali e centrali), il tutto pilotato da un denon 1610.
    Leggendo i vari thread a riguardo, e considerando che non vorrei superare i 300-350 euro, avevo cominciato a guardare i velodyne cht-8q, oppure un mosscade, od infine lo stesso sub 150 della serie wharfedale 9 che sembrerebbe ottimo a leggere la recensione di whathifi.
    Voi cosa ne pensate? La stanza è piccolina (direi 4x4), e più di tanto non m'interessa la potenza del sub (e relativi pugni nello stomaco, sono un tipo delicato), quanto che le basse frequenze vengano gestite prontamente.
    Consigli a riguardo da darmi? Grazie mille

io ho le wharfedale 9.5 e come vedi dalla firma accoppiato con un powercube 12+ la stanza è 5X4 e ti posso dire che volumi e regolazioni sono frenati perchè si muove veramente tutto quando arrivano i bassi durante musica e film.
    Chi usa i velodyne avrà dei sistemi antisismici + evoluti di me.
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Velodyne,
    sono eccellenti,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •