Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    335

    Ristrutturazione impianto home theatre


    A causa di spostamento dell'impianto in soggiorno devo sostituire i diffusori frontali b&w 603 s3 e lcr600 s3 con dei diffusori da appendere alle pareti, ovviamente non voglio scendere come qualità ed ho visto alcuni kit thx ultra 2 interessanti tipo jamo d7, klipsch thx ultra 2, teufel system 9. Ovviamente con questi kit sostituirò tutte le casse sub asw600 compreso. La stanza è 4,66*4 adibita a solo salotto quindi senza tavoli da pranzo. Fatemi sapere cosa ne pensate

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    335
    Ragazzi quali sono i migliori, se avete altre proposte sono ben accette budget 10.000 euro a me interessa sentire veramente il cinema in casa con voci corpose e chiare

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173

    Il sistema Klipsch è probabilmente quello che si avvicina di più al concetto di suono cinematografico. Parliamo del TOP in ambito ht.
    Noto però un problema, legato alle dimensioni della stanza...è probabilmente un po' troppo piccola per un sistema del genere. Rischieresti di non sfruttarlo a dovere. Il tutto, IMHO.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •