Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sfruttare al massimo l'amplificatore

ciao,

vorrei cambiare i diffusori del mio HT.

Il mio amplificatore dichiara una potenza di 500W:
    5 x 100W (1ch, 63Hz-12.5kHz, 6 Ohm), quindi massimo 100W per ogni canale giusto? ma come mai il sub non è indicato ?è una cosa a parte?

Attualmente i diffusori che monto sono da 50W l'uno mentre il sub è da 100w.

Se volessi sfruttare a pieno l'amplificatore, secondo voi, posso montare diffusori da 100W ?

che ampli hai?
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

è il kenwood krf-V5200D

e i diffusori quali sono??

quello che ho adesso è il kitt della jbl, il SCS 140

vorrei cambiarlo, magari con un kit della Infinity beta HCS

oppure rimandendo sempre sulla jbl, con il kit JBL SCS 178:

ho visto che non sono male i diffusori QUINTAS 5000, pero mi sembrano un po troppo su come prestazioni

LE JBL SCS178 NON SONO MALE X IL PREZZO,Ma non non le ho mai sentite con kew...,io le avevo con denon 2805 ,unico difetto il sub un molle(debole )
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da breme
    5 x 100W (1ch, 63Hz-12.5kHz, 6 Ohm), quindi massimo 100W per ogni canale giusto? ma come mai il sub non è indicato ?è una cosa a parte?
    100w di potenza nominale. Ma la potenza effettiva erogata sarà sui 25 watt (tutti i costruttori dichiarano dati da fantascienza).
    Il sub non è indicato perchè si amplifica da solo (se è attivo).
    Di conseguenza ti servono casse che possano essere pilotate degnamente con 25/30watt, non con 100.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

quindi le JBL SCS 178 non andrebbero bene? idem le infinity giusto?

Le jbl 178 vanno bene
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •