Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PS3 e TV quale sistema 2.1 o altro per sentire bene?

Ciao a tutti, io voglio rendere decente il suono del mio TV, ci collegherei anche la PS3, sto cercando un sisatema 2.1 o una soundbar, non mi interessa un home theatre a 5 casse, ho poco spazio e solo in prossimità del TV.
    Quindi casse e eventuale sub devono essere sul piccolo....
    La mia spesa massima si aggira intorno alle 700€
    A dimenticavo assolutamente con ingressi ottici.
    Cosa mi consigliate, sono nel buio piu completo.
    Grazie....

guarda io ho comprato una coppia di klipsch rf82 a 450€ mi pare perchè era 400 piu' spedizione e gli ho affiancato un ampli 2 canali harman kardon hk980.....che dire erano uno spettacolo...
    ora gli ho affiancato un velodyne cht-10q e lo spettaccolo è diventato ancora migliore....
    facendo i conti ho speso 450 circa per le klipsch...
    450 per l'ampli e 350 piu' spese di spedizione per il sub...

io cercherei di aumentare un pochino il budget anche perchè sei vicino alla somma che ho speso io...
    il mio risultato è fenomenale,
    almeno per me XD

io anche l'ho collegate alla tv, play3 ecc....
    al limite puoi optare per le klipsch rb-81 che sono da scaffalle.....

Lascia perdere la soundbar e fa come ti hanno suggerito... 2 casse vere e un ampli 2 channel....poi magari anche un sub.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da bogie_89
    guarda io ho comprato una coppia di klipsch rf82 a 450€

Nuove? ma dove le hai trovate a sto prezzo?

Tornando i.t credo anchio che il 2.1 sia la soluzione migliore e consiglio pure io le klipsch visto l'utlizzo ..
    TV: Panasonic TX-P50G20E - Ampli: Nad 355 BEE - CD Player: Nad 542 - Giradischi: Dual 1229 - Piastra Cassette: Akai GX 57 - Blu Ray Player; Pioneer BDP 320 - Console: Xbox360 - Decoder: Sky HD - Diffusori: Klipsch RF82

nono usate da un mio amico malato per queste cose (è passato alla serie 800 b&w)
    avevano soli 6 mesi!!!
    lo so è un folleeeeeeeeeeee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •