Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PS3 e TV quale sistema 2.1 o altro per sentire bene?

Ciao a tutti, io voglio rendere decente il suono del mio TV, ci collegherei anche la PS3, sto cercando un sisatema 2.1 o una soundbar, non mi interessa un home theatre a 5 casse, ho poco spazio e solo in prossimità del TV.
    Quindi casse e eventuale sub devono essere sul piccolo....
    La mia spesa massima si aggira intorno alle 700€
    A dimenticavo assolutamente con ingressi ottici.
    Cosa mi consigliate, sono nel buio piu completo.
    Grazie....

guarda io ho comprato una coppia di klipsch rf82 a 450€ mi pare perchè era 400 piu' spedizione e gli ho affiancato un ampli 2 canali harman kardon hk980.....che dire erano uno spettacolo...
    ora gli ho affiancato un velodyne cht-10q e lo spettaccolo è diventato ancora migliore....
    facendo i conti ho speso 450 circa per le klipsch...
    450 per l'ampli e 350 piu' spese di spedizione per il sub...

io cercherei di aumentare un pochino il budget anche perchè sei vicino alla somma che ho speso io...
    il mio risultato è fenomenale,
    almeno per me XD

io anche l'ho collegate alla tv, play3 ecc....
    al limite puoi optare per le klipsch rb-81 che sono da scaffalle.....

Lascia perdere la soundbar e fa come ti hanno suggerito... 2 casse vere e un ampli 2 channel....poi magari anche un sub.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da bogie_89
    guarda io ho comprato una coppia di klipsch rf82 a 450€

Nuove? ma dove le hai trovate a sto prezzo?

Tornando i.t credo anchio che il 2.1 sia la soluzione migliore e consiglio pure io le klipsch visto l'utlizzo ..
    TV: Panasonic TX-P50G20E - Ampli: Nad 355 BEE - CD Player: Nad 542 - Giradischi: Dual 1229 - Piastra Cassette: Akai GX 57 - Blu Ray Player; Pioneer BDP 320 - Console: Xbox360 - Decoder: Sky HD - Diffusori: Klipsch RF82

nono usate da un mio amico malato per queste cose (è passato alla serie 800 b&w)
    avevano soli 6 mesi!!!
    lo so è un folleeeeeeeeeeee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •