|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
08-04-2009, 20:05 #1
Junior Member
Problema audio con impianto TV LCD 32LG3000-XBox 360-casse EMPIRE X-GAMING
Ciao raga,
oggi ho comprato il sistema audio 2.1 EMPIRE X-GAMING 3000 da affiancare alla mia XBox 360 e al TV LCD 32LG3000, per risollevare un pochino le pecche audio di questo televisore...
Però purtroppo ho notato un problema...
Dopo aver testato a fondo (e con varie fonti) le casse (che funzionano benissimo) ho notato questa cosa strana...
Praticamente le casse vanno alla grande con tutte le fonti (digitale, sky, canali analogici) ma non con l'XBox 360!!!!
Se infatti avvio la console si sente palesemente che i suoni alti stridono tantissimo (le voci soprattutto, ma anche per esempio il rombo di una macchina in un gioco di guida), e questo capita solo se collego le casse...altrimenti con gli altoparlanti del TV non si sente questo problema...
So che questo TV non è il massimo a livello audio ma come mai mi fa questo difetto SOLAMENTE con l'XBox 360?
Preciso che io ho collegato la console in HDMI e ho notato che con altri collegamentei (per es. Composito) tale problema non sussiste!!!
Allora ho provato un altro cavo HDMI ma nulla...poi ho cambiato porta HDMi ma nulla...INSOMMA LE HO PROVATE TUTTE!!!
Alla fine dopo innumerevoli prove sono arrivato alla conclusione che tale difetto lo fa solo con tale collegamento e NON con altri:
TV LCD 32LG3000 collegata in HDMI con la cosole XBox 360 e ovviamente con tali casse.
Ma allora cosa può essere?
Il collegamento HDMI? (...con altri collegamenti non lo fa...)
L'abbinamento casse-console? (...casse-DT o casse-sky non lo fa...)
HELP
Grazie
-
10-04-2009, 07:44 #2
Junior Member
allora nessuno sa come aiutarmi?
-
10-04-2009, 10:05 #3
Member
ciao!...puoi provare ad aggiornare il firmware dell xbox....prima dell ultimo aggiornamento erano noti problemi di audio tramite hdmi!!...hai provato diversi giochi??...falli girare da dvd...(non intallarli sull hdd..)..
-
10-04-2009, 10:48 #4
Junior Member
Io li faccio già girare da DVD i gioki...
E poi, di ke aggiornamento parli?
Quello della NXE (ke ho già)?
O è uscito un altro successivo a quello?
HELP
-
10-04-2009, 11:00 #5
Member
dopo la nuova dash ne sono usciti altri 2 se non sbaglio...l ultimo lo hanno definito aggiornamento "di manutenzione"cioè risolveva dei problemi di disconnessione ai server live...quello prima risolveva i problemi audio da hdmi...se hai la console connessa ad internet li hai ricevuti per forza....altrimenti ti conviene aggiornarla e dovrebbe funzionere!!..
se non risolvi ti conviene chiedere nella sezione dedicata alle console...qui si parla di diffusori!!...e non credo siano quelli il problema...
-
10-04-2009, 11:05 #6
Junior Member
Per favore potresti mandarmi il link di questo aggiornamento audio ***** io non mi posso connettere con la console.
Ho cercato dappertutto online ma non lo ho trovato...
Grazie mille
-
10-04-2009, 16:01 #7
Junior Member
Originariamente scritto da Diablos84
-
11-04-2009, 10:43 #8
Junior Member
help