Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

grazie @wolverine84 + rossoner4ever

essere confuso e' un eufemismo :-)...quando leggo le firme con i vostri impianti cala il buio totale!

Cmq sono qui per imparare anche se il tempo per studiare e' quasi zero.

Oggi per esempio ho visto questi impianti home cinema 2.1 e subito ho detto "ecco un altro mistero"...il 2.1

Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    Cmq sono qui per imparare
    Questo è l'importante.
    ho visto questi impianti home cinema 2.1 e subito ho detto "ecco un altro mistero"...il 2.1
    Nessun mistero... è un impianto con solo i due frontali e il Sub. Ovviamente assolutamente non ideale in ambito HT dove sono necessari tutti e 6 i canali. Magari può essere utile a chi non ha spazio per mettere 6 diffusori.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Comunque non guardare gli impianti preconfezionati, per fare una cosa fatta bene bisogna sempre comprare i pezzi singolarmente, amplificatore, casse, sorgente (se non se ne ha già una)

Evvai...il 2.1 e' da scartare

Visto che presti attenzione anche allo spazio della tua mansarda, potrei postare una foto del mio ambiente affinche' tu potessi suggerire l'impianto che vorresti affiancare...

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Comunque non guardare gli impianti preconfezionati, per fare una cosa fatta bene bisogna sempre comprare i pezzi singolarmente, amplificatore, casse, sorgente (se non se ne ha già una)
    e allora qui forse avrei qualche possibilita' di comprare cose di seconda mano per risparmiare

L'unica sorgente che possiedo e' dove vedo i films cioe' il WD HD player...ci sarebbe anche il ricevitore satellitare HD

Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    e allora qui forse avrei qualche possibilita' di comprare cose di seconda mano per risparmiare

L'unica sorgente che possiedo e' dove vedo i films cioe' il WD HD player...ci sarebbe anche il ricevitore satellitare HD
    scusate se riesumo questo thread ma ancora devo trovare una soluzione: quale soundbar affianchereste al Western Digital HD TV player? Ricordo che possiedo un LG Scarlet 7000 42" e che vorrrei togliere finalmente il JVC DVD player che fa da amplificatore per il DTS (per esempio)

Un'ultima domanda: se l'LG non decodifica il suono dei film che vedo dall'WD, sono sicuro di risolvere con una soundbar?

Grazie & buona serata !

focal dome le ho appena prese dopo vari ascolti....suono brillante e pulizia del suono

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •