Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    B&W ASW 610vsASW 600 l'anziano....


    Ragazzi qualche mese a dietro ho scelto di prendere un asw 610 dopo vari consigli su forum,ok risultato sono rimasto deluso dalla qualità della costruzione e in più ho beccato la serie difettata che entro i 7 giorno(fortunatamente)mi si è bruciato e che quindi ho cambiato dal rivenditore con l'ultimo rimasto ASW600,made in england,costruzione anche al tatto superiore,e quindi sono relativamente soddisfatto,ma,c è sempre un ma,secondo voi ho fatto bene ad accontentarmi di una vecchia serie che comunque ho pagato quasi come se fosse nuova ovvero 460euro....?(facendo un casino infatti il negoziante mi ha fatto lo sconto)io premetto che avendo avuto a disposizione l'asw610 per quei 7 giorni non riesco a sentire la differenza di quei 50watt in più rispetto al 600 che dichiara la b&w...che ne pensate?
    LETTORE BLUERAY/DVD=playstation 3 SINTO=onkyo TX SR605 DIFFUSORI FRONT=B&W DM601S3 DIFFUSORE CENTRALE=B&W LCR60S3 DIFFUSORI REAR=B&W LM1 SUBWOOFER B&W ASW600

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    779
    Io fra pochi giorni sarò possessore di un ASW 610XP, preferito al 610 liscio solo perchè era disponibile subito e non volevo aspettare.

    Il 610 rimane un signor sub, come 'sub musicale' in cassa chiusa. Il 600 è probabile come impostazione e resa sia simile, wattaggio a parte... ma dato che il 610 già non è che abbondi di watt, ti straconsiglio se riesci a procurarti e farti dare quello per cui hai pagato, ovvero un 610.

    O almeno, ascoltali insieme prima di decidere

  3. #3

    ormai quel che fatto è fatto,non posso tornare indietro,però ti ripeto che ho avuto per 7 giorni il 610 e poi 600 subito dopo è quindi come se li avessi sentiti tutti e 2 insieme,il suono mi sembra più presente nel 600,soprattuto nei film che non nella musica dove il 610 forse dava qualcosina di più..
    LETTORE BLUERAY/DVD=playstation 3 SINTO=onkyo TX SR605 DIFFUSORI FRONT=B&W DM601S3 DIFFUSORE CENTRALE=B&W LCR60S3 DIFFUSORI REAR=B&W LM1 SUBWOOFER B&W ASW600


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •