|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Arredamento moderno.... che faccio?
-
17-03-2009, 12:31 #1
Arredamento moderno.... che faccio?
Ciao a tutti,
Vorrei gentilmente un cosiglio, devo acquistare per la mia nuova sala (circa 28mq) i diffusori, trattandosi di casa nuova ho già predisposto i tubi sotto traccia per l'impianto 7.1, il sintoampli è l'onkyo 705. Visto l'arredamento prettamente moderno ho visto ed ascoltato le Canton CD 200 (dffusori a colonna), CD 250 centrale CD 205 per gli effetti posteriori ed il sub.
Il sistema mi piace molto sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista musicale, calcolando comunque che il suo utilizzo è al 90% audio/video. A vostro avviso su questa fascia di prezzo e prestazioni potrei ascoltare e visionare altro?
Sono un pò a corto di alternative.
Diciamo che ho ancora 3/4 mesi di tempo per la scelta definitiva così ho tutto il tempo di ponderare al meglio la scelta.
-
17-03-2009, 15:22 #2
Qual è il tuo budget?
-
17-03-2009, 16:01 #3
E' vero, mi sono dimenticato di indicare il tasto dolente, io ritenevo un budget tra i 1500 e 2000€
-
17-03-2009, 21:14 #4
in quel budget puoi valutare diverse opzioni.....
preferisci diffusori inlegno classici o cerchi qualcosa in finitura laccato?
-
17-03-2009, 21:35 #5
Per dare un'idea dei miei gusti mi sono piaciute sia le focal serie 700 sia la serie CD 2000 della Canton (anche se cambierei il sub), preferiei come principali delle torri ma come effetti non ho molte pretese. Non disdegno anche modelli non convenzionali che si abbinino con l'arredamento moderno che ho scelto.
Sono tutto orecchie, sicuramente saprete indicarmi dei modelli interessanti che poi andrò ad ascoltare nei negozi della mia città per fare la scelta definitiva.