|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: consiglio primo impianto 5.1
-
18-03-2009, 20:14 #16
Junior Member
Allora allora... sono fresco di ascolto di IL tesi e devo dire che sono abbastanza convinto nell'acquisto di questi diffusori.
L'idea sarebbe di iniziare con i 504 ed il 704 per poi via via acquistare tutti gli altri pezzi.. Solo che il venditore mi ha messo un'insidiosa pulce nell'orecchio per quanto riguarda il sinto, dicendomi che lo yamaha non è adatto neanche a far suonare come si deve queste casse e sto realmente valutando la possibilità di salire di categoria (onkyo 606 o denon 1909) posticipando l'acquisto del resto del 5.1.
Voi che ne pensate? Alla luce delle mie esigenze, la persona con cui ho parlato sta facendo semplicemente (bene) il suo lavoro o c'è più di un fondo di verità nelle sue parole?
-
18-03-2009, 22:00 #17
procedi per gradi....piglia i diffusori e ascolta col tuo ampli
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-03-2009, 22:18 #18
Junior Member
grazie per il consiglio, il problema è che non ho un amplificatore.. devo ancora mettere il primo pezzo.. o tu mi consigli di partire dalle casse?
Leggendo una discussione sulla ps3 (che è la sorgente principale che utilizzerei per il mio ht) mi sembra di capire che prendere il denon o l'onkyo sarebbe uno spreco dato che la decodifica dell'audio hd avviene già nella ps3, quindi credo che spenderò quelle 150 € in più per il Marantz 4003 mentre per i diffusori procederò per gradi, come suggerisce antonio.
So che vi sembro indeciso ma sto cercando di immagazzinare più informazioni possibili per la mia scelta e sto facendo un pò di confusione...
-
18-03-2009, 22:27 #19
credevo che lo avessi già l'ampli
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-03-2009, 22:57 #20
Visto che la fonte e la ps3, io ti consiglierei di dare un occhio al mercatino qui sulforum..
c'e un denon 3806 a circa 600, che accetta anche il pcm da hdmi. E cosi col sinto sei a posto e sei 2 gradini sopra al 463.
x i diffusori, nella fascia dell IL valuta anche le Polk Audio. Le vendono in esclusiva al mediaworld, spesso fanno offerte davvero allettanti.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4