Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Allora allora... sono fresco di ascolto di IL tesi e devo dire che sono abbastanza convinto nell'acquisto di questi diffusori.
    L'idea sarebbe di iniziare con i 504 ed il 704 per poi via via acquistare tutti gli altri pezzi.. Solo che il venditore mi ha messo un'insidiosa pulce nell'orecchio per quanto riguarda il sinto, dicendomi che lo yamaha non è adatto neanche a far suonare come si deve queste casse e sto realmente valutando la possibilità di salire di categoria (onkyo 606 o denon 1909) posticipando l'acquisto del resto del 5.1.
    Voi che ne pensate? Alla luce delle mie esigenze, la persona con cui ho parlato sta facendo semplicemente (bene) il suo lavoro o c'è più di un fondo di verità nelle sue parole?

procedi per gradi....piglia i diffusori e ascolta col tuo ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie per il consiglio, il problema è che non ho un amplificatore.. devo ancora mettere il primo pezzo.. o tu mi consigli di partire dalle casse?

Leggendo una discussione sulla ps3 (che è la sorgente principale che utilizzerei per il mio ht) mi sembra di capire che prendere il denon o l'onkyo sarebbe uno spreco dato che la decodifica dell'audio hd avviene già nella ps3, quindi credo che spenderò quelle 150 € in più per il Marantz 4003 mentre per i diffusori procederò per gradi, come suggerisce antonio.
    So che vi sembro indeciso ma sto cercando di immagazzinare più informazioni possibili per la mia scelta e sto facendo un pò di confusione...

credevo che lo avessi già l'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Visto che la fonte e la ps3, io ti consiglierei di dare un occhio al mercatino qui sulforum..

c'e un denon 3806 a circa 600, che accetta anche il pcm da hdmi. E cosi col sinto sei a posto e sei 2 gradini sopra al 463.

x i diffusori, nella fascia dell IL valuta anche le Polk Audio. Le vendono in esclusiva al mediaworld, spesso fanno offerte davvero allettanti.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •